The Vampire Diaries 4×18 “American Gothic” – anticipazioni, promo, webclip

28 marzo 2013 | By More

[PERICOLO SPOILER!!!]

tvd 4x18 h

Mancano ormai poche ore all’episodio numero 18 (che in Italia vedremo domani) di The Vampire Diaries di stasera, intitolato “American Gothic“.

Regista: Kellie Cyrus
Episodio scritto da Evan Bleiweiss e Jose Molina.

Fonti ufficiali ci anticipano un viaggio alla Thelma e Louise di Elena e Rebekah, che partono alla ricerca della cura, giungendo in una piccola città della Pennsylvania, dove Elena ritroverà una sua vecchia conoscenza: Elijah. Ma  i ritorni non si fermano qui, visto che le due vampire riescono a trovare Katherine, che come al solito ci regalerà un po’ di scene degne di nota; sarà interessante vedere che rapporto ci sarà tra le due doppleganger ora che entrambe sono senza scrupoli in cerca della stessa cosa.

Stefan e Damon sono preoccupati per lo stato mentale di Elena, perciò continuano a cercare di fare quello che è più giusto per lei, ma la ragazza non vuole rendergli il lavora facile. Stefan intanto sta elaborando un piano per il futuro che lascia interdetto il fratello.

A Mystic Falls invece Klaus riesce a ricevere un aiuto piuttosto reticente da Caroline e diventa più consapevole dei poteri di Silas.

Manca poco alla puntata, perciò resistete fans!

Tags: , , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply