Yves Saint Laurent sceglie Cara Deligne come nuovo volto

24 marzo 2013 | By More

cara-delevigne-yslCARA DELEVIGNE 

Un volto nuovo per il nuovo MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS Baby Doll 

di Yves Saint Laurent Beauté

Yves Saint Laurent Beauté è lieta di annunciare che la giovanissima e bellissima top model londinese CARA DELEVIGNE sarà il volto del nuovo MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS Baby Doll e della Collezione Make-Up Baby Doll by Lloyd Simmonds.
A soli 20 anni, CARA DELEVIGNE è già considerata un’icona di stile.
Nipote di un magnate dell’editoria britannica, inizia a sfilare nel 2011 conquistando in brevissimo tempo le passerelle più prestigiose della moda.
Richiestissima durante le collezioni A/I 2013, dove ha sfilato su più di 30 passerelle, aggiudicandosi la sua prima copertina su Vogue UK, come “star delle stagione”, nel 2012 ha vinto il titolo di modella dell’anno ai BRITISH FASHION AWARDS, come “riconoscimento al contributo che CARA ha dato al mondo del fashion nel 2011 (…) e al suo senso dello stile e dell’eleganza unici, che fanno di lei uno dei nomi più promettenti del mondo della moda”.
Oltre alla passerella e alle copertine delle migliori riviste, per cui è già additata come la nuova Kate Moss, CARA DELEVIGNE è in questi giorni al suo debutto nel mondo del cinema in ANNA KARENINA.
MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS Baby Doll ad effetto volume definito, che Cara rappresenterà, è stato creato da Lloyd Simmonds pensando ad una donna Baby Doll un po’ rock in perfetto stile Yves Saint Lauirent.
«Abbiamo voluto creare una vera e propria Baby Doll attitude »ha detto Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ.
Per questo la collezione comprenderà anche cinque eyeliner (fra cui un fuchsia assolutamente inedito), una lacca per labbra e una per unghie in rigoroso total look fuchsia Baby Doll.
Per la campagna pubblicitaria di MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS Baby Doll, CARA DELEVIGNE (in Hedi Slimane) è stata fotografata da Terry Richardson.

Tags: , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply