Colcci presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2013: abiti e scarpe. Tutte le foto!

22 marzo 2013 | By More

colci-ss2013

La collezione Primavera Estate 2013 del marchio brasiliano Colcci conduce a Paradise Island. Un luogo dell’animo, più che una destinazione di viaggio, dove rivivono i ricordi delle estati più belle, un’isola da sogno fatta di spiagge bianche, mare cristallino e vegetazione rigogliosa, con variopinti frutti tropicali e tramonti infuocati. Falò accesi sulla spiaggia illuminano notti infinite.

In linea con lo stile cosmopolita e brillante della griffe, il calore, la gioia di vivere e l’allegria si riflettono in questa collezione estiva, composta da tessuti freschi e leggeri, come il cotone e la seta, resi più urbani da inserti in pelle.

Questa stagione la femminilità è messa particolarmente in valore con linee che accentuano il punto vita: abbondano abiti bustier, shorts e camicie, senza dimenticare un’ampia selezione di jeans dai colori pastello. Capri pants a vita alta per un look dall’allure retrò anni ’50.

I colori sono morbidi e delicati e il DNA brasiliano del brand trapela nell’ampia gamma di fantasie, accostate in modo originale per un effetto di grande impatto visivo oppure combinate insieme per un total-look inusuale.

Ai piedi sandali che riprendono lo stile spensierato degli abiti, in puro stile Colcci.

Tags: , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply