The Vampire Diaries 4×17 “Because the night” – anticipazioni, foto, promo

21 marzo 2013 | By More

[PERICOLO SPOILER!]

tvd 4x17 c

Cosa aspettarci dall’episodio di questa settimana? Ormai la situazione a Mystic Falls sembra stia sfuggendo dalle mani un po’ a tutti e ora che sembra proprio che Silas sia in città (ma noi spettatori questo lo sapevamo già…), la situazione sta per diventare ancora più bollente.
Elena ormai sembra irrecuperabile e viene da chiedersi cosa si inventeranno gli sceneggiatori per far tornare le emozioni umane a una doppleganger che rischia di far impallidire anche Katherine Pierce.

Il nuovo episodio, intitolato “Bring it on“,è stato scritto da Brian Young e Charlie Charbonneau ed è stato diretto da Garreth Stover. La cw ci fa sapere che Damon, avendo capito che Elena necessita di un po’ di tempo lontano da Mystic Falls, la porta a New York City, dove lui stesso aveva vissuto e festeggiato alla grande negli anni Settanta. Rebekah decide di fare la sua improvvisata e rimane colpita dai piani segreti di Elena.

Nel frattempo non mancherà un flashback sulla vita passata di Damon, tra club underground e un controverso incontro con Lexie.Intanto a Mystic Falls Caroline e Stefan cercano di convincere Klaus che è anche nel suo interesse aiutarli a rintracciare Silas e Bonnie fatica a mantenere il contatto con la realtà e fare la cosa giusta.

Novità nella storyline e novità nel look,perchè come si vede dalle foto rilasciate, Elena lascerà il capello scuro liscio a favore di onde con un accenno di rosso, che, bisogna dire, le dona molto!

Ci si vede nella Grande Mela!

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria, The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply