GET THE LOOK// Selena Gomez “Spring Breakers” Red Carpet

21 marzo 2013 | By More

selena gomez-spring-breakers-look-2

L’attrice ventenne Selena Gomez sta girando il mondo per presentare l’ultimo film che la vede protagonista, assieme ad altre giovani colleghe come Vanessa Hudgens ed Ashley Benson: “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” (ne parliamo anche in questo articolo).

In occasione del SXSW Festival 2013, Tenutosi ad Austen in Texas, Selena Gomez si è presentata con un look sexy, fresco e primaverile.  La gonna a tubino a vita alta color arancione ed il top floreale firmato Dolce e Gabbana che lascia la pancia scoperta sono perfetti per un look femminile e giovane allo stesso tempo. Delle decolletè a punta color nude completano l’outfit slanciando la figura. I lunghi capelli mori sono mossi e lasciati cadere sciolti sulla spalla sinistra.

Passiamo al makeup e ai prodotti per ricrearlo (li trovate nella galleria).

 

Selena-Gomez-spring-breakers-look

 

Occhi:

Gli occhi scuri di Selena sono valorizzati da un tratto di matita nera lungo tutto il bordo interno delle ciglia superiori ed inferiori. La stessa matita morbida va applicata con un tratto sottile lungo la seconda metà delle ciglia inferiori e superiori nella parte esterna.Per questo look scegliamo la matita Pastello Occhi color Liquirizia di NeveMakeup.

Si illumina la palpebra mobile con un ombretto color champagne, ad esempio l’ombretto Doppio Effetto Wet & Dry 02 Champagne di Collistar.

Infine, si applica una dose abbondante di mascara extra black volumizzante, per ciglia corpose, come il MultiAction Mascara Blackest Black di Essence.

Labbra:

A Serena dona moltissimo questa tonalità di arancione, perché si intona con i suoi colori scuri,  ed è perfetto per la stagione primaverile che sta per arrivare. Ricreiamo lo stesso effetto con un lipstick leggero e vibrante come Tangerine Scream di Sleek Makeup.

Adoro questo look su di lei, è perfetto e sa proprio di primavera!

 

Tags: , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply