Borse per portatili // Laptop Bags Belle e Funzionali

13 marzo 2013 | By More
Una scelta delle migliori borse per computer!

Una scelta delle migliori borse per computer!

Le borse molto spesso rappresentano una vera e propria fissazione per noi donne, uno sfizio a cui non si può rinunciare tanto facilmente…

…soprattutto quando diventano una vera e propria necessità!

Le borse da laptop e tablet ormai sono entrate nei nostri guardaroba di prepotenza. A lavoro, all’università o a scuola, ci seguono fedelmente, e in alcuni casi devono rimpiazzare le tanto amate borse da giorno. Proprio per questo motivo sarebbe bello poter far coincidere l’utile al dilettevole…

…anche l’occhio vuole la sua parte!

Vi presento quindi una selezione di bellissime borse dei più famosi stilisti che si sono adoperati per renderci sempre alla moda anche a lavoro!

The Cambridge SatchelsThe Batchel by The Cambridge Satchel Company: 130 euro

Una proposta colorata, classica e molto “english” per i vostri libri e il portatile. Capiente ma comoda da portare a mano o a tracolla.

GUCCI

Cartella con dettaglio in nastro Gucci: 990euro.

Questa borsa business si presenta nel classico tessuto GG beige/ebano e con nastro in verde/rosso/verde e finitura in pelle marrone. Piena di organizzatissimi scomparti. Perfetta da sempre.

Diane Von FurstenbergPrinted Canvas Laptop Bag by DVF Diane Von Furstenberg: 179euro

Borsa in canvas con stampa a contrasto e dettaglio neon. Una proposta giovanile e moderna, acquistabile sullo store on line di ShopBop.

MadewellThe Transport Tote by Madewell: 129euro

Shopper in pelle bicolore (true black), disponibile anche nel classico color pelle/testa di moro (english saddle), minimalista ma efficace ed abbastanza economica.

REBECCA MINKOFFMac Daddy by Rebecca Minkoff: 269euro

Un classico veramente chic della collezione di Rebecca Minkoff. Può contenere un laptop o un iPad/tablet ed essere portata comodamente a tracolla grazie alla sua catenina.

zspoke by zac posenShirley Bow iPad Case Z Spoke by Zac Posen: 96euro

Acquistabile su Amazon, questa simpatica custodia non passerà davvero inosservata. Super femminile e in linea con una delle tendenze per l’estate 2013: il fucsia!

Kimchi BlueGlossy Suitcase Satchel by Kimchi Blue: 37,5euro

Questa dolcissima borsa da portatile  si acquista sul sito di Urban Outfitters ed è davvero tra le proposte più economicheDisponibile in colore menta e lavanda.

MULBERRYHeathcliffe in chocolate natural leather by Mulberry: 1150euro

Una borsa per computer e documenti seria e bellissima, in pelle morbida e resistente, rappresentativa dello stile inglese del brand Mulberry.

WANGClutch by Alexander Wang: 327euro

In questa custodia in pelle per laptop traspare tutto lo stile lineare e basico di Alexander Wang. Acquistabile nello store on line di The Corner.

Massimo DuttiShopper with Crest by Massimo Dutti: 175euro

Disponibile in marrone chiaro oppure scuro questa shopper made in Italy in pelle svolge tutte le sue funzioni passando inosservata, discreta e di classe.

KATE SPADEGold Coast Janine by Kate Spade: 382euro

La deliziosa proposta di Kate Spade si presenta in pelle con effetto matelassé. Forse un po’ costosa, ma rappresentativa della perfetta unione tra estetica e funzionalità.

pendleton Messenger Bag by Pendleton: 141euro

Questa borsa Pendleton per laptop combina la pelle con dettagli in lana e fantasia country, ed è acquistabile su Nordstrom.

TUMI for Opening CeremonyT-Pass Soft Laptop Case TUMI for Opening Ceremony: 134euro

Il brand di borse da viaggio TUMI si presta anche alla tecnologia con questa linea di porta computer. Un modello molto serio ma sicuramente funzionale.

MARNITop Handle Laptop Bag by MARNI: 337euro

Anche l’alta moda ci viene incontro nelle nostre necessità, come nel caso di questa borsa MARNI. Un design perfetto per dare un tocco fashion alla tecnologia. Si acquista nello store on line di SaksFithAvenue.

SONIA by Sonia RykielBow detail laptop bag, Sonia By Sonia Rykiel: 146euro

Si acquista nello store di Farfetch ed è in un tessuto blu elettrico impermeabile questa borsa che appartiene alla linea più giovane della stilista Sonia Rykiel. E’ ricca di simpatici dettagli e scomparti che la rendono davvero comoda.

Per il lavoro come per il tempo libero non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Tags: , , , , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply