The Carrie Diaries // Anteprima e Promo 1×09 “The Great Unknown”

8 marzo 2013 | By More

 

Impressioni della puntata 1x08 e Anticipazioni di 1x09

Carrie Bradshaw è al massimo del suo splendore mentre balla scatenata al LimeLight nella puntata 1×08 di The Carrie Diaries “Hush Hush”. Il LimeLight era un nightclub super glamour di Manhattan che ha davvero fatto la storia delle notti newyorkesi negli anni 80′, chiuso e sequestrato negli anni 90′ per motivi di droga, era collocato realmente in una chiesa gotica: uno scandalo all’ennesima potenza!

Vi dico solo che è in questo locale che per la prima volta Carrie scoprirà il cocktail della sua vita: il delizioso Cosmopolitan, l’icona di Sex And The City!

(ATTENZIONE SPOILER) Carrie però non doveva trovarsi in questo locale, a questo divertentissimo party in compagnia di Larissa e degli altri collaboratori di Interview! In realtà la nostra protagonista non avrebbe dovuto neanche accettare lo stage offerto da LarissaTutto all’insaputa del padre, che sfortunatamente la scopre dal vivo e la mette subito in punizione!

Ed è proprio durante il suo stage ad Interview che Carrie indossa per la prima volta un paio di preziosissime Manolo Blahnik, che poi le verranno addirittura regalate! L’inizio di un grandissimo amore che durerà tutta la vita…

Scarpe a parte ecco un’altra buona notizia per Carrie: Sebastian ha mollato finalmente la gommosa Donna LaDonna ed ha intenzione di riconquistare la sua Bradshaw ad ogni costo, supportato sia da Mouse che da Mags!

Purtroppo però la relazione di Mags e Walt ri-naufraga, per colpa del tradimento di lei venuto ormai allo scoperto grazie a Donna… Proprio quest’ultima pare che abbia più di un interesse per Walt.

Dunque abbiamo appena assistito alla nascita della nuova coppia Donna & Walt, coppia di dubbio gusto direi!

Come sempre eccovi la soundtrack di questa puntata:

-Rescue Remedy – Emotion Pictures

-You Dropped A Bomb On Me – Gap Band

-I Want Candy – Bow Wow Wow

-Please, Please, Please Let Me Get What I Want – Elefant

Adesso aspettiamo davvero con ansia la puntata 1×09 “The Great Unknown” , per osservare se Sebastian e Carrie riusciranno a tornare felicemente insieme… E se Mags deciderà di vendicarsi di questo gesto pessimo della perfida Donna.

Sappiamo che Dorrit, la sorellina pestifera di Carrie, tornerà protagonista, scomparendo dalla custodia della sorella maggiore. Sebastian a questo punto cercherà di aiutare Carrie a trovare Dorrit. Walt invece pare che riesca a confidare qualcosa di importante a qualcuno di inaspettato. (Che si sia deciso finalmente a fare outing?) E a sorpresa di tutti il padre di Carrie si ritrova a parlare a quattrocchi con la esuberante Larissa… Tutte noi speriamo di cuore che la giovane Bradshaw possa tornare al suo stage ad Interview!

Eccovi il promo della prossima puntata:

E come sempre alla prossima per il nostro tuffo settimanale negli anni 80′!

 

Tags: , , , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply