Borsa MINI Bags, il modello Grace da Groupon Shopping // Fashion Review

7 marzo 2013 | By More

Dopo le scarpe (ovviamente!), la mia seconda ossessione – che è anche quella dell’80% delle donne – è quella delle borse. Per esempio oggi ne ho comprate altre due, ma in questo articolo vi parlerò di un acquisto di qualche settimana fa su Groupon: la adorabile borsa MINI Bags nel modello Grace, che ho scelto nella dimensione più grande (29x40x18 cm).

Una volta individuata questa super offerta su Groupon dovevo scegliere tra le due dimensioni disponibili della Grace di MINI Bags:

  • Borsa Mini Bags modello Grace piccola (24x35x15 cm) a 39,99 € invece di 115
  • Borsa Mini Bags Modello Grace grande (29x40x18 cm) a 44,99 € invece di 125

Uno di quei dilemmi mistici di fronte ai quali ognuna di noi starebbe ore ed ore a considerare i pro e i contro, chiamerebbe le amiche e analizzerebbe con ognuna di loro ancora una volta i pro e i contro… Tutto questo però non è successo perché si sa che i deal hanno una durata limitata, quindi ho dovuto scegliere e ho scelto la versione grande della borsa Grace di MINI Bags.

Perché la borsa perfetta, per essere tale, deve contenere tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Dall’ispirazione esplicitamente british, la borsa Grace si presenta con un’ampia borsa dalle linee definite e semplici. Semplice, casual ed elegante allo stesso tempo. Una borsa che cambia la sua fisionomia in base all’outfit che scegli. E’ fatta in ecopelle, è dotata di un manico leggermente imbottito, ma presenta anche una tracolla regolabile e removibile.

Ha una chiusura turn-lock in metallo smaltato, profili rinforzati e un pendente con logo superfashion.
Davvero molto carina, mi è piaciuta subito e dal vivo è ancora più bella. Qui di seguito trovate qualche altro scatto anche sull’interno.
Relativamente ai meccanismi e tempi di spedizione, come al solito devo segnalare un ritardo nelle tempistiche che raramente vengono rispettate anche nei 20 giorni indicati. Quando i deal shopping arrivano però, visti i prezzi, quasi ce ne dimentichiamo… 😉

 

 

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion Review

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply