The Vampire Diaries 4×16 “Bring it on” – anticipazioni, promo, stills

6 marzo 2013 | By More

Ricapitolando: Jeremy è morto definitivamente; Elena stava così male che per salvarla Damon ha preferito farle spegnere la sua umanità; Katherine l’ha fatta di nuovo a tutti e  ha tagliato la corda con la cura,ma ancora non sappiamo con sicurezza perché; Silas si è risvegliato, ha preso le sembianze del professor Shane (qualcuno si aspettava che potesse farlo??? o è forse un doppleganger?) e sta cercando di convincere Bonnie a fare quello che lui vuole. L’obiettivo di questo new evil in town è di rompere il velo tra il mondo dei viventi e l’aldilà dove sono rinchiusi gli esseri soprannaturali, ma perchè voglia farlo ancora non si sa; Bonnie si è convinta che questa sia la scelta migliore e vuole aiutare Silas, che lei però crede sia il professor Shane, a fare questo terzo massacro di innocenti, perchè finalmente è stato rivelato che l’omicidio di massa del Consiglio era tutta una beffa ai danni del pastore Young: ora che sono morti loro non torneranno certo indietro. Intanto sull’isola Rebekah ha trovato Shane ancora vivo, quindi forse capirà cosa è successo.

E’ dunque arrivato un nuovo cattivo più cattivo di tutti: Silas. Chi sia in realtà non è ben chiaro, si è scoperto qualcosa in più sulle sue capacità, ma ancora ci sono tanti misteri attorno a lui. Assume sempre le sembianze di qualcun’altro? Che volto ha? Ha ragione l’altro hunter quando dice “How do you hide from the devil when you don’t know what it looks like?”, come faranno a difendersi i nostri eroi? Riusciranno a far tornare Bonnie in sé?

Per avere qualche risposta dovremo aspettare il 14 marzo, quando andrà in onda la puntata numero 16 intitolata “Bring it on” (diretta da Jesse Warn e scritta da Elisabeth R. Finch e Michael Narducci).
Nell’attesa per fortuna esiste il promo!

…E qualche anticipazione made in cw!
A quanto pare il nuovo atteggiamento di Elena farà preoccupare un po’ tutti, perciò Stefan e Damon si convinceranno che tornare a scuola sarà la cosa migliore per lei. Caroline è sorpresa e contenta di vedere che Elena decide di tornare nella squadra di cheerleader, ma l’allegria durerà poco perchè la nuova vampira si comporterà in modo pericoloso. Arriverà addirittura da sentirsi tanto annoiata da dare un party selvaggio e finire in una rissa. Intanto Damon e Rebekah continuano la ricerca della cura, con il primo che continua a dare consigli non richiesti alla seconda, finché non riuscirà finalmente a prenderla in contropiede. Klaus invece cercherà di usare Hayley per scoprire le informazioni che vuole e scoprirà così qualcosa di molto interessante…

Non c’è che dire, vedremo un bel cambiamento per Elena. Sembra decisamente di vedere una seconda Katherine con l’uniforme (di nuovo) da cheerleader, è decisa, impavida e sfacciata, da segnare la frase: “What?There’s nothing you guys haven’t seen before.” A giudicare da quello che si vede, sarà difficile tenere a bada questa nuova Elena, che fa ciò che vuole, non prova rimorso per le sue azioni e addirittura ha bisogno di essere frenata da Damon, che non è esattamente il simbolo della moderazione.

Con tutti questi dubbi, inganniamo l’attesa godendoci un po’ di stills sul prossimo episodio!

Tags: , , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply