Spring Breakers, una vacanza da sballo (trama e video trailer)

4 marzo 2013 | By More

La stagione invernale sta per concludersi e l'ultima fatica cinematografica americana lancia un nuovo film che ha per protagoniste proprio le imminenti vacanze di primavera, periodo dell'anno durante il quale negli Stati Uniti effettivamente c'è un risveglio dei sensi e delle follie. Ecco quindi Spring Breakers, un film che racconta le pazzie di quattro amiche, quattro studentesse di college, che pensano bene di pagare le loro vacanze di primavera in un modo non-convenzionale, come per esempio – tanto per iniziare – svaligiando un fast food!

Le protagoniste di questo esilarante film sono davvero senza alcun controllo, sulla via dell'edonismo ce ne daranno da vedere delle belle tra fiumi di alcol, droga e pistole automatiche usate come giocattoli. Un Cast stellare composto da Selena Gomez, Vanessa Hugens, la bugiarda di Pretty Little Liars Ashley Benson e Rachel Korine, e per finire James Franco che in questo film interpreta un ruolo completamente inedito. 

Ma se le premesse sembrano pericolose e a tratti pittoresche, allora sappiate da dove nasce tutto: effettivamente le Vacanze di Primavera sono un tradizionale periodo vacanziero negli Stati Uniti, ma anche in altri paesi quali per esempio il Canada, la Cina, la Francia, il Giappone e la Corea. Per godersi al meglio la settimana di vacanza si sceglie sempre un luogo turistico e tropicale dove il costume da bagno è praticamente obbligatorio e la tintarella è assicurata, insieme a eccessi di alcol, droga e sesso. Un vero risveglio dei sensi si potrebbe dire… 

E voi, conoscevate già questa tradizione vacanziera? Che cosa ne pensate del taglio dato al film? Un modo assolutamente non usuale di finanziare le proprie vacanze. 

Potete seguire tutte le news sul film attraverso la loro fanpage Facebook e il profilo Twitter
Chiudiamo questo post con il trailer ufficiale di Spring Breakers distribuito da BIM:

 



Articolo sponsorizzato

Tags: , , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply