New Girl // Il cult dei pigiami di Zooey Deschanel

27 febbraio 2013 | By More

Scopriamo il nuovo cult della serie tv New Girl

Conoscete sicuramente New Girl, la serie tv rivelazione con la dolcissima Zooey Deschanel protagonista nei panni di Jess, la vivace coinquilina di tre ragazzi con i quali condivide un appartamento e tante situazioni esilaranti! Dal suo arrivo sugli schermi è stato un vero successo di pubblico, quest’anno è stata rinnovata anche la seconda stagione molto spassosa… E ad averci colpito di più è stato il look della protagonista, bon ton – chic – new romantic, dove femminilità e semplicità vanno di pari passo, sempre all’insegna dei colori e dell’ironia! Ve ne avevo già parlato qui (dateci un occhio se non vi ricordate)!

Oggi però voglio parlarvi di un altro trend lanciato da questa serie tv:

i pigiami fantasia!

Indagando ho scoperto che le creazioni più simpatiche, nuove ed originali provengono da Bedheadpjs.com, uno store on line americano dedicato interamente all’abbigliamento da camera, per donne, uomini e bambini.

Altre vestaglie  invece provengono da Victoria’s Secret, altre ancora da J.Crew.

Una più bella dell’altra!

E visto il grande successo guadagnato da questi pigiami nel novembre del 2012 è stata lanciata addirittura un app dalla FOX che permette di acquistare gli articoli visti nelle puntate di New Girl settimana dopo settimana.

Un tempo c’era l’e-commerce, oggi siamo all’alba del t-commerce, gli acquisti direttamente dall’i-phone e dagli altri smart phones!

Esiste poi un sito di riferimento dedicato  ai look di questa deliziosa attrice: wwzdw.com: ovvero What Would Zooey Deschanel Wear?, dove si possono trovare tutti gli accessori e gli abiti indossati nelle varie puntate di New Girl o nelle interviste e nelle uscite pubbliche dell’attrice. A questo link diretto trovate proprio tutti i pigiami della nostra Jess!

Curiosate pure, e ricordatevi di non perdervi le puntate di New Girl!

Tags: , , , , , , ,

Category: Serial Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply