The Carrie Diaries // Anticipazioni e Promo 1×07 Caught

22 febbraio 2013 | By More

 

Riassunto trama del sesto episodio e Promo del settimo

“Nessuno dovrebbe stare solo per il giorno del ringraziamento…” Ed è così che alla fine del sesto episodio di The Carrie Diaries  a casa della protagonista si radunano amici, famiglia e persone inaspettate (ma tanto desiderate) come Sebastian. (ATTENZIONE SPOILER) Il Ringraziamento di Carrie si è rivelato un po’ disastroso: sapevamo già che la cucina non fosse una delle doti principali della Bradshaw!

Ma almeno è servito a riunire  tante piccole tristi storie sotto lo stesso confortevole tetto: Mags che ad esempio non si sentiva a suo agio a casa di Walt, il suo ritrovato fidanzato, oppure Sebastian, “abbandonato” dalla madre come l’ultimo dei suoi pensieri. Chissà se questa tenera occasione servirà a riunire il triste Sebastian e Carrie? Anche solo per un amicizia. Visto che ormai la storia con George pare vada a gonfie vele!

Piccola nota di colore che mi conquista ancora sono gli abiti di Carrie! Gli anni 80′ non ci abbandonano mai, anzi ci servono come ispirazione per nuovi e creativi look…

Un passo indietro agli anni ’70 lo facciamo però con una bella canzone che ricorda a Carrie sua madre e il momento della preparazione della cena per il Ringraziamento. Davvero dolce!

Parliamo adesso di cosa ci aspetta nel prossimo e settimo episodio: “Caugh!”.

Come ogni serie tv che si rispetti arriva il giorno del ballo della scuola e il debutto ufficiale di George e Carrie pare avvenga in questa puntata, scontrandosi con l’altra coppia: Donna LaDonna e Sebastian, ancora molto preso dalla bella Bradshaw. Dalla perfida Donna poi ci dobbiamo aspettare un bel colpo basso alla inguenua Mags scoperta a tradire Walt…

Ci attendono scintille e non vediamo l’ora di sapere cosa succederà!

Nel frattempo Dorrit, la sorellina dark e pestifera di Carrie, riuscirà a godersi il balletto a teatro con suo padre, mettendo da parte (almeno per stavolta) i propri drammi personali e familiari! Piano piano stiamo iniziando ad amare anche la piccola della famiglia Bradshaw e a scoprirne dei lati molto dolci.

E non dimentichiamoci di Larissa: New York ha in serbo una bella sorpresa per Carrie, uno stage tanto atteso nella rivista patinata Interview! Una occasione imperdibile, e un’altra difficile decisione per la nostra protagonista…

Come sempre per voi il promo della puntata 1×07:

Buona visione e alla prossima puntata per nuove impressioni e anticipazioni!

Tags: , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Reagan scrive:

    I read a lot of interesting articles here. Probably you spend
    a lot of time writing, i know how to save you a lot of
    work, there is an online tool that creates high quality,
    google friendly posts in minutes, just search in google – laranitas free content source

  2. Marla scrive:

    I see a lot of interesting articles on your page. You have to spend a lot of time writing, i know how to save you a lot of work, there
    is a tool that creates unique, SEO friendly articles in couple of minutes,
    just search in google – laranita’s free content source

Leave a Reply