Trench Coat Indressme // Fashion Review

20 febbraio 2013 | By More

recensione del parka

Una domenica pomeriggio e un tiepido sole invernale mi hanno invogliata a indossare il mio nuovo parka (Khaki Hooded Drawstring Trench Coat), per un look leggero e comodissimo.

Il parka in questione è un prodotto di INDRESSME, uno store on line fornitissimo di tanti capi d’abbigliamento a prezzi ridotti, colorati e originali. Indressme poi offre anche la spedizione gratuita, curiosate anche voi nello store on line se vi va! Per quanto riguarda il mio parka ad esempio vi assicuro che è di ottima qualità: morbido, impermeabile, resistente e imbottito.

Queste caratteristiche lo hanno reso davvero comodo in questa giornata tiepida al mare.

Il giaccone si chiude sia con la cerniera che con i bottoni, è regolabile in vita con dei lacci e presenta solo due tasche frontali. Di solito i parka/eskimo si trovano nella tipica colorazione verde-militare, icone dell’abbigliamento giovanile anni ’70, questo capo invece è beige, un colore molto versatile.

L’imbottitura in eco-pelliccia del giaccone è estesa anche al cappuccio, accessorio che rende il parka utile anche come giacca-a-vento.

Per un look casual/sportivo e semplice ho trovato davvero perfetto questo giaccone, abbinato con jeans, maglietta e biker boots.

E ho continuato così la mia passeggiata domenicale in spiaggia.

 

 

Tags: , , , ,

Category: Fashion Review

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply