The Vampire Diaries 4×15 “Stand by me” / promo, stills e anticipazioni

20 febbraio 2013 | By More

E’ in arrivo tra giovedì e venerdì, a seconda che ci si riferisca agli USA o alla nostra Italia, la puntata numero 15 della quarta serie, intitolata “Stand by me“, rimani con me.

Dopo il scioccante finale della scorsa puntata, che ha visto anche l’attesissimo ritorno di Katherine Pierce, è impossibile non essere ansiosi di vedere cosa accadrà nella prossima. La domanda che tutti i fan si pongono è ovviamente: Jeremy sarà morto davvero? Non è infatti raro che in questo show i morti non siano morti o ritornino in un’altra forma, lo stesso Jeremy è andato e venuto dall’aldilà innumerevoli volte. Eppure ora il suo personaggio stava finalmente acquistando un ruolo attivo nella serie, il piccolo Gilbert si stava facendo apprezzare sempre più ed è difficile credere che ci abbia lasciato definitivamente.

Probabilmente proprio questo è ciò che i creatori della serie si aspettavano, perciò hanno deciso di inserire questa incredulità anche nello show e nessuno meglio di Elena poteva servire allo scopo. Nel promo esteso si vede come lei non riesca ad accettare che Jeremy sia morto, continua ad aspettare che si risvegli e rifiuta qualsiasi soluzione che non preveda il ritorno invita del suo amato fratello.

Anche a causa del legame tra i due, quando in questo nuovo episodio Stefan torna a Mystic Falls con i due Gilbert, Caroline nota subito che in Elena c’è qualcosa che non va e inizia a preoccuparsi per il suo stato mentale.

Stefan invece si rivolge alla dottoressa Fell e a Matt sperando che possano aiutare. Intanto Damon e Rebekah sono ancora sull’isola, e non mancheranno cupe notizie che, però, susciteranno una reazione inaspettata da parte di Rebekah. Con i due vampiri c’è anche Vaughn, l’altro hunter, il quale sembra saperne più dei nostri beniamini riguardo ad alcuni sorprendenti avvenimenti recenti. Finalmente i due ritornano a Mystic Falls e Damon fa del suo meglio per cercare di aiutare Elena, che invece decide di attuare un suo nuovo piano. Sarà Bonnie a lasciare nuovamente tutti orripilati, rivelando il resto delle intenzioni del professor Shane.

L’episodio è stato diretto da Lance Anderson e scritto da Julie Plec e sarà l’ultimo prima di una pausa che si protrarrà fino a metà marzo.

Prepariamoci anche con qualche foto a una terribile verità!

Tags: , , , , , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply