The Carrie Diaries // 1×06 Anticipazioni EndGame

15 febbraio 2013 | By More

Quinta puntata di The Carrie Diaries appena trascorsa… (ATTENZIONE SPOILER!) E forse è già tempo di dire addio alla coppia Carrie-Sebastian? Belli, biondi, praticamente perfetti, ma bloccati sul nascere da mille complicazioni. E la più grande barriera tra i due è proprio la rivale di Carrie: Donna LaDonna con la quale Sebastian pare abbia instaurato già una solida storia.

Tempo di mettere un punto. Il nuovo capitolo di Carrie però si prospetta molto interessante: George! Un vecchio amico di famiglia, ricco e molto affascinante… La prima cena della nuova coppia sembra difficile ma i due stanno facendo dei bei tentativi per entrare nei rispettivi mondi molto diversi.

E voi chi preferite: il bad boy Sebastian o il bravo ragazzo George?

Nel frattempo mentre la nostra protagonista cerca di voltare pagina, Mags e Walt sono tornati insieme, ma il ragazzo non ce la racconta giusta… Mouse e Seth invece sempre più innamorati, superano piccoli dubbi e fraintendimenti, e ci appaiono felici e dolcissimi.

Soundtrack della puntata 1×05 Dangerous Territory:

– Overkill – Men At Work

– Love to Lose Again – Melanie

– Gone Daddy Gone – Violent Femmes

Anticipiamo qualcosina invece della prossima puntata 1×06 EndGame, dove Carrie si incarica di preparare la cena del Ringraziamento per la sua famiglia, gli amici e il nuovo fidanzato George. La aiuterà la sua migliore amica Mouse…

E sarà proprio in questa puntata che i due uomini di Carrie si incontreranno: George VS Sebastian! Un incontro davvero imbarazzante che coinvolgerà tutta la famiglia della ragazza e anche gli amici… Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà a questo evento!

Vi lascio come sempre con il promo della prossima puntata:

E una piccola chicca per voi per ricordare sempre la Carrie di Sex And The City!

Tags: , , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply