The Vampire Diaries 4×14 “Down the Rabbit Hole” – promo, stills e anticipazioni

13 febbraio 2013 | By More

 

La ricerca per la cura sta diventando sempre più coinvolgente e questa settimana ci condurrà direttamente nella tana del Bianconiglio, con l’episodio 4×14 intitolato “Down the Rabbit Hole“.
L’episodio è stato scritto da Jose Moline e diretto da Chris Grismer.

Dopo essersi allontanato dagli altri, Damon si trova in mezzo al bosco da solo ed è qui che ha un brutto incontro-scontro con uno dei cinque cacciatori, Vaughn, interpretato dalla star di “Twilight” Charlie Bewley. Intanto Stefan, Elena e Rebekah continuano la loro ricerca, un po’ cercando Jeremy e un po’ cercando di capire dove dirigersi per trovare quello per cui sono sbarcati su quell’isola. Non mancano scontri e confronti, come il momento in cui Stefan rivela ad Elena i veri motivi che lo spingono a voler prendere la cura per sé.

 

Ma altri misteri devono essere svelati prima di potrer accedere alla cura tanto ambita. Alcuni di questi saranno scoperti nel corso della prossima puntata e le conseguenze saranno tante per tutti.
Tra i rimanenti del gruppo, Bonnie è sempre presa dal suo nuovo enorme potere, ma per fortuna Jeremy riesce ad aiutarla nel distinguere cosa è reale da cosa non lo è, anche perché Shane è alle prese con Caitlin e non sembra voler seguire propositi diversi dai suoi.

Tyler e Caroline, invece, sono ancora in Mystic Falls, e riescono finalmente ad impossessarsi della spada dei cacciatori: peccato però si rendano conto di non poter decifrare la mappa senza l‘aiuto di Klaus, che vuole la cura per ragioni ancora nascoste.

Una puntata ricca di pathos dunque, che ci avvicinerà ancora di più alla soluzione di questo puzzle, lasciando però ancora coperti molti segreti da svelare.

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply