Le Specs The Revolver, gli occhiali da sole cangianti // Fashion Review

12 febbraio 2013 | By More

Qualche settimana fa ho ricevuto da Sunglasses Shop, un famoso shop di occhiali da sole, occhiali da vista britannico questi bellissimi occhiali da sole firmati Le Specs Sunglasses, il modello si chiama “The Revolver“, e se il nome del modello è accattivante, la caratteristica peculiare di questi occhiali non è da meno.

Incredibilmente leggeri, e l’effetto colore cangiante è davvero originale e inusuale.

Nella foto vedete come con una particolare inclinazione gli occhiali diventino o completamente viola (che si abbina perfettamente al mio rossetto Diego Dalla Palma) o completamente azzurri, e ancora nel contempo riescano ad essere viola e azzurri. Le lenti sono mediamente scure, sfumate sul marrone e schermano dal sole anche gli occhi più chiari che di solito sono più sensibili.

Se volete vedere nel dettaglio questi occhiali potete trovarli qui al prezzo £35,00.

I tempi di spedizione sono davvero efficienti e brevissimi, l’unica cosa è che se scegliete la spedizione standard, trattandosi di un pacchetto un po’ voluminoso, se avete una casella postale piccola dovete tenere d’occhio il postino quando passa, onde evitare che qualcuno incuriosito capisca che sono bellissimi occhiali da sole e se ne impossessi.

Tra i modelli disponibili in questo fornitissimo shop anche i Ray-Ban Sunglasses e i Wayfarer Sunglasses, che vi invito a guardare. I negozi online dovrebbero ispirarsi alla struttura di Sunglasses Shop, che accanto a ogni modello inserisce degli utilissimi Style Notes per i più indecisi, e che indicano appunto la forma del viso e l’hairstyle che meglio si adattano a quel particolare occhiale. Geniale, no?! 😉

Trovate davvero una vasta gamma di modelli e brand famosi tra cui anche Dior, Prada, Tiffany, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Chanel, Bvlgari.

Vi lascio a qualche altra immagine dei miei bellissimi revolver!

 

Tags: , , , ,

Category: Fashion Review

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply