The Carrie Diaries // Anteprima 1×05 Dangerous Territory

6 febbraio 2013 | By More

Anteprima puntata 1x05

(ATTENZIONE SPOILER) La notte di Halloween della puntata 1×04 Fright Night è appena trascorsa, e fino ad un certo punto abbiamo invidiato Carrie che con il suo amico Walt partecipavano ad una frenetica festa nella stupenda New York City, organizzata come sempre dalla pazza Larissa (sempre più simile alla Grace Jones anni ’80).

Degno di nota il travestimento da Lady D della nostra protagonista, che romanticamente afferma di credere alla storia d’amore della principessa del Galles e di Carlo al tempo novelli sposi…

(ecco la famosa era dell’innocenza di cui parlava la Carrie di Sex And The City!)

…fino a quando le cose non hanno iniziato a farsi più preoccupanti per i due ragazzi del Connecticut, non abituati a droghe, alcol ed allucinazioni! Quindi NY ha mostrato il suo dark side, ma sappiamo già che Carrie riuscirà ad amare tutte le sfaccettature di questa città che la rendono unica ed autentica nel bene e nel male!

(Alla fine della festa a NY vediamo poi Carrie chiamare un taxi, impugnando una pochette, nel modo che l’ha resa famosa. Citazioni di un futuro che verrà!)

Walt invece non sarà tanto contento di aver scoperto la sua vera natura. Non riuscirà neanche ad essere sincero con se stesso e i suoi amici. C’è da fare ancora molta strada…

Per gli amanti della musica anni ’80 come me eccovi la soundtrack dell’episodio:

Mackintosh Braun – “Somebody’s Watching Me”
Model Citizens – “It’s Been a Perfect Day”
Yazoo – “Situation (U2 12 Mix)”
Batrock & Lansky – “Impulse”
Jerry Goldsmith – “Twisted Abduction”
The Salvation Army – “Mind Gardens”
TV21 – “Snakes and Ladders”
City Girl – “This Town Looks Good On You”
The Mighty Lemon Drops – “Now She’s Gone”
Anna Waronker – “Somebody’s Watching Me”

Ma adesso parliamo di cosa ci aspetta dall’episodio 1×05 di The Carries Diaries “Dangerous Territory”.

Carrie in questo episodio, durante il suo stage a Manhattan, ritrova un vecchio amico che la invita ad una cena di gala in città. I suoi sentimenti per il bel Sebastian sono ancora vivi… finchè non lo vedrà tra le grinfie dell’odiosa Donna LaDonna.

Nuovi ostacoli per la coppia Carrie-Sebastian: come in ogni storia da TV series che si rispetti, niente è mai troppo facile. Vedremo poi l’ingenua Mouse alle prese col suo ragazzo Seth… chissà che almeno una coppia non sia solida e sicura!

Per voi il video del promo della prossima puntata:

Vi lascio alla prossima settimana per nuove impressioni sugli anni 80′ di Carrie!

Tags: , , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply