Trasforma le tue foto. Scopri come!

1 febbraio 2013 | By More

L’avete creato per gioco, per una sfida personale, o anche solo per noia. Ma pian piano è diventato una parte importante della vostra giornata, un’appuntamento quotidiano con voi stesse e i vostri pensieri. E magari, dopo un po’, vi siete accorte che le vostre parole raggiungono anche altre persone, inizia a spuntare qualche commento, gente che vi ammira e che vi segue.

Si parla dei blog ovviamente, uno spazio personale, che offra la libertà di esprimere la propria opinione su ciò che vi appassiona. Cucina, moda, bellezza, qualsiasi passione si abbia, un blog è lo strumento ideale per coltivare interessi e condividerli con altri.

Il blog è spesso visto come l’evoluzione tecnologica del diario segreto, che ormai di segreto ha ben poco essendo condiviso in rete e per questo visibile da migliaia di persone.

A molti è  capitato  di sfogliare il proprio vecchio diario, rivivendo  momenti passati, facendosi magari una bella risata e provando un po’ di nostalgia

E se voleste sfogliare anche il vostro blog?  Proprio come un diario, lasciando riaffiorare i ricordi legati a una foto, la soddisfazione per i commenti ricevuti, o per rileggere un post a cui siete particolarmente affezionate.

Trasformare un blog in  un fotolibro creativo e di qualità può avverare questo desiderio. La materia prima c’è già, il blog appunto! Ciò che resta da fare è collegarsi online e armarsi di tanta inventiva e iniziativa.

Le scelte sono infinite: meglio includere tutto il blog o solo alcuni post? Foto in bianco e nero o a colori? Copertina rigida o morbida?  Non serve essere degli scrittori o fotografi professionisti per fare tutto ciò. Proprio come il blog, questo libro sarà vostro, potrete custodirlo in segreto, farne un regalo speciale, o perché no, venderlo !

Le scelte sono molteplici, ma quello che rappresenta è qualcosa di unico, un libro che racconti la vostra vita attraverso le vostre stesse parole, da rivivere ogni volta che lo si desideri.

 

 

Tags: ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply