The Vampire Diaries 4×12 “A View to a Kill” – promo, stills e anticipazioni

30 gennaio 2013 | By More

Una prospettiva per un’omicidio è quella secondo cui sarà creato l’episodio 4×12 di The Vampire Diaries intitolato “A view to a kill“, diretto da Brad Turner e scritto da Rebecca Sonnenshine.

Un apprezzamento particolare va al promo diffuso dalla cw, che ha riscosso molto successo tra gli internauti fan della serie, tra cui impazza un interogativo da togliere il sonno: qual è la canzone di sottofondo??? Nessuno pare saperlo, eppure la scena in cui Kol apre la porta con un calcio è rimasta nella memoria!

Continua anche questa settimana l’odio di Rebekah per il fratello, perciò quando Klaus si rivolge a lei per fermare Kol e proteggere Jeremy, lei declina l’offerta.Per questo motivo Klaus decide di rivolgersi a Stefan, ma questo non gli impedisce di inasprire ulteriormente il rapporto tra i fratelli Salvatore rivelando a Damon alcuni dettagli sulla vita personale di Stefan. Klaus non si accontenta di questo e decide di scioccare ancora un po’ Damon chiedendogli un consiglio personale.

Elena racconta a Stefan del suo piano di far uccidere Kol a Jeremy per completare il marchio e così Stefan si trova in una posizione difficile da gestire.
Dopo un confronto acceso con suo padre, ormai sindaco della città, sui suoi metodi non convenzionali per fermare la violenza a Mystic Falls , Bonnie ha un pauroso incontro con Kol, seguito da un visitatore inaspettato. Inoltre il sindaco Hopkins annullerà il ballo dedicato al decennio degli anni Ottanta e ciò delude davvero molto Rebekah, che ormai si sa, con i balli ha un’affinità particolare… ma questa volta sarà Stefan a trovare un modo per calmare l’Original e farle passare la delusione.

Kol pare ricevere sempre più commenti positivi, ma chissà se questo basterà a farlo sopravvivere al piano di Elena. Ci attendono colpi di scena e probabilmente qualcosa di tragico, perchè il futuro imminente della serie, secondo gli spoiler disponibili, sarà drammatico.

Tags: , , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply