The Carries Diaries // Anticipazioni 1×04 Fright Night

30 gennaio 2013 | By More

The Carries Diaries

Carrie che scrive alla finestra come la giornalista che tra qualche anno vedremo affacciata su New York… Questa e tantissime altre citazioni e riferimenti a Sex And The City, fanno di The Carries Diaries una sempre più gradevole sorpresa per noi fans! La protagonista è  dolcissima ed acerba, in crescita ed in conflitto in questi anni ’80 divertenti, nuovi e un po’ strani…

Nell’episodio 1×03Read Before Use, (ATTENZIONE SPOILER) appena mandato in onda dalla CW, si parla delle etichette che si danno alle persone e che magari ci vogliamo togliere di dosso… Etichette scomode! La storia tra Carrie e Sebastian ad esempio sembra essere una di quelle storie con su scritto: “perfetta”, ma si rivela incapace di reggere alle tensioni circostanti. L’unica etichetta a reggere ancora sembra quella disegnata da Carrie sulla sua borsa, un cimelio della madre ormai scomparsa…

Questa borsa è a tutti gli effetti una favolosa protagonista di questa serie tv! E’ l’anello di congiunzione tra Carrie e la frenetica coloratissima New York, piena di eventi, feste e novità che travolgono Carrie e i suoi amici, guidati ancora da Larissa.

Per l’episodio 1×04: Fright Night ci aspettiamo ancora nuovi colpi di scena… E magari una riappacificazione tra il bel Sebastian e Carrie! Sappiamo già che l’atmosfera di Halloween coinvolgera di nuovo la protagonista in uno dei parties di Larissa, ed insieme a lei parteciperà tutta l’allegra compagnia di amici… E forse Walt riuscirà a prendere coscienza dei suoi gusti sessuali!

Per voi il promo della prossima puntata:

Vi lascio infine con la soundtrack degli episodi passati, in ordine 1×01, 1×02 e 1×03: alcuni bellissimi brani direttamente dagli anni ’80:

Modern English – I Melt With You
The Talking Heads – Burning Down the House
New Order – Blue Monday
Madonna – Material Girl
Kim Carnes – Bette Davis Eyes
Depeche Mode – Just Can’t Get Enough
New Order – Temptation
Footloose – Kenny Loggins
The Cure – Pictures of You
Greg Lazwell – Girls Just Wanna Have Fun cover
Cyndi Lauper – Girls Just Wanna Have Fun

Billy Idol – Dancing with Myself
The Go Go’s – We Got the Beat
Violent Femmes – Blister in the Sun
Duran Duran – Girls on Film
Madness – Our House

The Go Go’s – Head Over Heels
The Cars – Drive
Medium Medium- Hungry So Angry
The Three O’Clock – When Lightning Starts
Eyeless in Gaza – Veil Like Calm
Red Box – Chenko
Felt – Penelope Tree

Riascoltateli pure per un tuffo nelle atmosfere vintage della giovane Carrie!

Tags: , , , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply