The Carrie Diaries // 1×02 Lie With Me – 1×03 Road Before Use

25 gennaio 2013 | By More

Trama e Anticipazione dei nuovi episodi di The Carrie Diaries

“Prima che ci fosse il SEX, prima che ci fosse THE CITY…” c’era solo Carrie: Carrie Bradshaw e i suoi 16 anni alla scoperta di quello che le avrebbe riservato la vita. La seconda puntata della rivelazione di The Carries Diaries è già online. E’ il 1984 ed i favolosi anni ’80 si sentono pulsare dappertutto: nelle atmosfere coloratissime, nella musica e negli abiti.

Abbiamo ormai conosciuto i ragazzi: Maggie Landers, amica di Carrie, alla scoperta del sesso e delle emozioni più scottanti; Walt Reynolds un caro amico con qualche dubbio esistenziale sulla sua vera natura sessuale; Jill Thompson, conosciuta anche come Mouse, sincera e timida, la migliore amica di Carrie; Sebastian Kydd, il ragazzo nuovo al liceo che conquista subito la nostra protagonista; ed infine Donna LaDonna, la ragazza più popolare ed odiosa del liceo, una rivale per Carrie… ma chissà che le cose tra di loro non possano migliorare.

(ATTENZIONE SPOILER) Seconda puntata, Lie With Me, e per Carrie inizia ad essere davvero difficile destreggiarsi tra New York ed il fascinoso Sebastian. La vita piena di glamour e colori che le offre la sua nuova amica newyokese Larissa Loughton, style editor della rivista patinata Interview, sta conquistando sempre di più Carrie. Difficile riuscire a gestire questi due mondi così tanto diversi e lontani…

E a mettere zizzania tra Carrie e Sebastian, come se non bastasse il frenetico stage a New York, interviene anche la fastidiosa presenza di Donna LaDonna… Intanto anche tra gli amici c’è chi si da da fare come Maggie, tradendo il povero ed insicuro Walt che deve scontrarsi invece con la sua vera natura. Tutto ciò porterà i due ad una triste separazione…

La verità ha un sapore amaro ma è sempre la scelta migliore: ecco il messaggio di questo secondo episodio.

Aspettiamo allora la terza puntata Road Before Use, dove anche il padre di Carrie cercherà di imporsi contro la storia della figlia con il bel Sebastian, ennesimo ostacolo per questa coppia. E Maggie affronterà la rottura con Walt… Naturalmente anche New York e Larissa non mancherano di sorprenderci, coinvolgendo stavolta anche le amiche di Carrie.

Come sempre la strada dal 1984 al 1998 è ancora lunga, ma si prospetta già coloratissima

Ci attendono innumerevoli sorprese.

Vi lascio con il promo del terzo episodio… a presto!

 

Tags: , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply