Novità Beauty // Lanvin for Lancôme

23 gennaio 2013 | By More

Novità nel mondo del Make Up

Non è la prima volta che un grande nome della moda si avvicina al mondo del Beauty, era successo qualche settimana fa quando Marc Jacobs ha confermato di una sua linea in uscita in autunno sugli scaffali di Sephora. Prima ancora era stato Karl Lagerfeld a lanciare una collaborazione con Shu Uemura, il brand giapponese di prodotti beauty.

In linea con questa tendenza anche il grande Alber Elbaz, stilista di Lanvin, ha dato vita ad una collaborazione con Lancôme che si rivelerà sicuramente molto interessante. In uscita il prossimo 15 Giugno

«Per ispirarmi ho immaginato una collezione dedicata al matrimonio che ha modernizzato il concetto di abiti troppo spesso abbandonati nella naftalina, a delle parure di gioielli, a delle scarpette da ballo, a dei nuovi profumi per donne più o meno giovani, alle donne che amo, a quelle che conosco o che avrei voluto conoscere» Ha spiegato il designer israeliano.

Alber Elbaz è, senza dubbio, uno dei designer di moda più influenti del mondo. Oltre a questo, è anche il più talentuoso,” Youcef Nabi, presidente di Lancôme International, ha detto su WWD. “Il suo senso di lusso, la sua visione della femminilità e quel pizzico di audacia risuonano perfettamente con i nuovi valori della Maison Lancôme. Siamo estremamente orgogliosi e felici che, con noi, abbia potuto introdurre il suo universo nel mondo del make up per la prima volta.”

A lanciare questo nuovo splendido connubio tra il Fashion e il Beauty un video a fumetti molto carino, nello spirito gioioso e colorato del grande designer Elbaz

 

 

 

 

Tags: , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply