Il ritorno di Carrie Bradshaw // The Carrie Diaries

18 gennaio 2013 | By More

Il ritorno negli schermi di Carrie

L’esordio di The Carrie Diaries nella tv via cavo CW statunitense c’è già stato: 14 Gennaio 2013. E adesso anche noi italiane siamo tutte curiosissime di vedere il pilot della serie tv che vuole raccontarci gli anni del liceo della divina Carrie Bradshaw, protagonista della compianta Sex And The City. La trama è sempre tratta dai romanzi di Candace Bushnell, ma l’attesa sarà un po’ lunga: l’esordio in Italia è previsto infatti per il 20 giugno sul canale a pagamento Mya… (Ma per chi non sa attendere ci sarà sempre internet a venirci in aiuto.)

Ad interpretare la studentessa sedicenne Carrie è l’attrice AnnaSophia Robb. Il contesto sono i favolosi 80’s, e l’esordio di questa prima puntata ci mostrerà com’era la vita della nostra eroina in Connecticut, la sua famiglia e cosa la spinse a sognare e ad innamorarsi perdutamente della Grande Mela

La mamma di Carrie è appena morta, e il papà, per tirarle su il morale, le fa avere uno stage a Manhattan. Durante il viaggio, guarda caso, la nostra eroina incontra la stylist di una famosa rivista di moda

Dal 1984 al 1998 però di strada c’è da farne!

«Evitate ogni tipo di paragone, perché questa è un’altra cosa, e io non sono la copia di Sarah Jessica Parker». Dice la Robb.

Il confronto con Sex And The City è d’obbligo, anche solo per quanto riguarda i look travolgenti ed originali che ne hanno fatto la storia… Ma con il tocco di Eric Damen stilista di Gossip Girl, ci aspettiamo davvero il meglio del meglio dal guardaroba della giovane Carrie!

 

Riusciranno i nostri eroi a farci dimenticare Sex And The City?

Sarò tradizionalista ma per ora resto affezionata alla “vecchia” Carrie

Tags: , , , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Valeria Tilli scrive:

    Bravissima Paola! Anche io sto provvedendo a vedermi questa prima puntata in lingua originale! E devo dirti che già dai primi minuti mi sembra molto ma molto carina… :)
    Buon Divertimento!

  2. Paola scrive:

    Io non vedo l’ora di vedere questa nuova serie… ovviamente ho visto tutti gli episodi di Sex & The City pur non essendo una grande amante della serie, che però è stata una delle serie culto degli ultimi anni! Sicuramente sarà interessante vedere come Carrie è diventata Carrie Bradshow, sia dal punto di vista del fashion che della crescita intellettuale! Ovviamente non aspetterò il 20 Giugno perchè amo vedere le serie americane in lingua originale! Ciaooo!

Leave a Reply