Reebok Women // Le nuove Freestyle Italian Special Make-Up, la sneaker donna si è rifatta il trucco

17 gennaio 2013 | By More

Reebok presenta le Freestyle Italian Special Make-Up: l’unica sneaker donna per eccellenza si rifà il trucco.

Per la collezione Spring Summer 2013 Reebok riveste di colori, materiali e dettagli ispirati al mondo del “retro fitness” una delle sue sneaker più iconiche, l’unica che è donna per eccellenza: la Freestyle.

Icona e ‘must have’ della scena culturale pop degli anni ’80, la Reebok Freestyle è la scarpa sportiva che ha cambiato il volto del fitness femminile. Classe 1982, la Freestyle ha rivoluzionato l’industria del settore ed ha accompagnato l’esplosione dell’aerobica tra le donne come vera e propria mania, alimentata anche dall’apporto di una grande attrice, Jane Fonda, che fece dell’aerobica uno stile di vita. Ma la popolarità della Freestyle non si limita al mondo del fitness, raggiunge anche le strade e si fa portavoce di uno street-style tutto al femminile.

Velcro strap alla caviglia, punta arrotondata e silhouette affusolata fanno di questa sneaker la perfetta sintesi tra un hi-top nato per l’aerobica ed un prodotto high fashion.

Lo special make-up, realizzato e pensato esclusivamente per il mercato italiano, è composto da quattro versioni di Freestyle: full leather Off White, denim spalmato Athletic Navy, canvas e suede per le colorazioni Seagull e Capri Blue.
La pelle invecchiata color pastello, le lavorazioni in denim, la combinazione di canvas e suede giocano su un look vintage accattivante, un classico che diventa contemporaneo, per ogni momento della giornata.

Le Freestyle Italian special make-up saranno disponibili in esclusiva negli stores Athletes World e AW LAB dal 6 dicembre 2012 al 31 gennaio 2013 – al prezzo di 85 euro – e a partire dal 1 febbraio 2013 nei migliori negozi sport & lifestyle.

Visitate il sito www.reebok.com/it

Tags: , ,

Category: Reebok Women

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply