Once Upon A Time 2×12, “In the name of the brother”: Belle e Tremotino, è davvero finita?

17 gennaio 2013 | By More

 

The Outsider ci ha rivelato una nuova eroina, Belle.

Fino a questo momento si era sempre distinta per il suo animo puro e gentile, sempre volto a cercare il buono in tutte le persone (il suo rapporto con Tremotino ne è testimone), ma la nuova Belle è anche coraggiosa e mai arrendevole, è proprio lei a scoprire la nave di Hook ma soprattutto che Archie è ancora vivo.

La donna riesce a recuperare lo scialle che Hook aveva rubato a Tremotino, lo scialle che gli avrebbe permesso di oltrepassare il confine e ritrovare suo figlio, Hook però non glielo permette e dopo un duro scontro con Tremotino, la coppia fugge verso il confine.

Il pirata colpisce Belle che cadendo oltrepassa il confine e perde la memoria, una conseguenza irreversibile (per quello che è dato sapere).

Cosa accadrà a Belle e Tremotino?

Ritroveranno il loro grande amore?

In questo momento sopraggiunge un’auto che, dopo aver sbandato si schianta contro un albero, alla guida vi è uno sconosciuto e per salvarlo servono tutte le cure possibili, cure che solo il Dottor Whale può dargli.

Gli abitanti di Storybrooke però sono preoccupati, l’uomo ha visto  usare la magia e potrebbe mettere tutti in pericolo.

 

 

Il ritorno di Regina non è così facile come forse Emma sperava, Henry è la sua priorità e farà di tutto per essere amata incondizionatamente da lui.

L’ incontro con Cora sarà rivelatore: da un lato Regina è sorpresa nel rivederla (aveva intrappolato Cora nel mondo delle fiabe), dall’altro lato sua madre appare alquanto dispiaciuta e senza rancore per quanto accaduto in passato.

Ma non è tutto così come sembra, per convincersi le chiede di dichiarare le sue colpe riguardo alla scomparsa di Archie davanti a tutta Storybrooke.

 

Altre novità sul fronte del cast: la bellissima Rena Sofer interpreterà la mamma di Biancaneve.

Riguardo al suo personaggio, il produttore esecutivo Adam Horowitz dichiara che “la regina Eva ha un legame anche con un altro personaggio, potrebbe essere Cora o magari qualcuno che non ci aspetteremmo mai”.

Magari Biancaneve non è sempre stata Biancaneve…

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Once Upon a Time

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply