The Vampire Diaries 4×10 “After School Special” – promo, stills, anticipazioni

16 gennaio 2013 | By More

 

Terminata la lunga pausa natalizia, questa settimana ricominciano ad andare in onda gli episodi della quarta stagione di The Vampire Diaries. L’episodio che apre il 2013 è diretto da David Von Ancken e scritto da Brett Matthews ed ecco il promo esteso:

 

La cw ci avverte che Rebekah apparirà inaspettatamente al liceo di Mystic Falls (vi ricordate la scena in cui April rimuove the dagger dal petto della Originals nella 4×09?) e non perde tempo nel cercare di far rispondere Stefan, Caroline e Elena alle sue domande sulla ricerca di una cura, arrivando a una rivelazione bomba da Elena. Quando Rudy Owens, il padre di Bonnie (interpretato da Rick Worthy, visto in Supernatural), accetta l’incarico provvisorio di sindaco al posto della defunta Carol Lockwood, mette come priorità il proteggere sua figlia, a cui però non va affatto bene il ruolo che suo padre vuole improvvisamente avere nella sua vita. Il professor Shane continua a incoraggiare Bonnie nel credere ai suoi poteri, ma si trova ben presto in pericolo dopo aver rivelato troppo alla persona sbagliata. Più tardi Caroline avrà un confronto violento con Tyler, ma poi farà del suo meglio per confortarlo. Intanto nella casa sul lago dei Gilbert, Damon e Matt allenano Jeremy, cercando di farlo diventare un bravo cacciatore di vampiri, ma Klaus, il quale è impaziente di vedere dei risultati, interviene per velocizzare il processo.

Ecco una piccola anticipazione delle sessioni di allenamento:

 

E se ormai vi siete dimenticati di Rebekah e della sua personalità, eccovi una rinfrescatina:

Per gli ingordi di anticipazioni non finisce qui, ci sono ancora le stills rubate all’episodio! Dopo di chè aspettare conviene,non vi vorrete mica rovinare la sorpresa?!

=[

Tags: , , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply