Shatush Fai Da Te // L’Oréal Wild Ombré

16 gennaio 2013 | By More

La novità di L'Oréal presto nei negozi

 

Febbraio 2013. Ecco la  data di uscita di Wild Ombré di L’Oréal, la nuova colorazione che sta incuriosendo tutte le appassionate di shatush e non… Sì perchè anche chi non si è mai fatto conquistare da questa nuovo stile in prima persona, ha comunque sempre curiosato tra le foto delle dive ormai fedelissime allo shatush!

Finora questo trattamento nei saloni da parrucchiere italiani oscillava come costo dai 60 ai 120 euro. E almeno per quanto riguarda il prezzo sappiamo fin da ora che con Wild Ombré ci sarebbe un bel risparmo: in Inghilterra dove il prodotto è già uscito sappiamo che il prezzo si aggira sulle 7 sterline (circa 11 euro). E da quando è stato lanciato sul mercato le reviews su youtube e sui blog inglesi si sono  moltiplicate! Le sfumature disponibili sono 3, dal biondo chiaro al castano più scuro, con una tonalità intermedia…

Il kit appare davvero semplicissimo, e così anche la preparazione. Ecco alcuni consigli:

1: Assicurarsi di avere i capelli non aggrovigliati:  pettinarli quindi con cura.

2: Prima di applicare il prodotto decidere l’altezza della degradazione del colore, che di solito è all’altezza della bocca. In base poi al tempo di posa (dai 20 ai 45 minuti) si possono osservare le sfumature, anche ogni 5 minuti, e decidere quando raggiungiamo la colorazione perfetta.

3: Per non avere uno stacco di colore esagerato bastano i 20 minuti base di posa del colore!

4: Per una applicazione delicata maneggiare il pennello in verticale, per una applicazione più intensa utilizzare il pennello in orizzontale.

5: Si consiglia comunque sempre un uso moderato, mai lasciarsi prendere la mano con le sfumature!

Spero di avervi incuriosite…

Io non vedo l’ora di provare questa colorazione comodamente a casa!

Tags: , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply