Once Upon A Time 2×11 “The Outsider”: Belle, la nuova eroina

10 gennaio 2013 | By More

 

“Queen of Hearts”, l’ultimo episodio prima della pausa natalizia, ha segnato il ritorno a Storybrooke di Emma e Margaret.

Mr Gold  e Regina non avevano previsto un altro arrivo, o meglio, lo avevano previsto ma speravano di averlo scongiurato: anche Cora e Hook sono a Storybrooke, ma nessuno ne è a conoscenza, così i due, indisturbati, possono portare a termine i loro piani.

Regina ha conquistato la fiducia di Henry per aver salvato Emma e Margaret, ma non durerà molto, Cora è pronta a colpirla: nelle sembianze di Regina “uccide” Archie e fa in modo che qualcuno la veda, Ruby.

Pur dichiarandosi innocente, Regina viene tratta in arresto, Emma ha il potere di leggere i ricordi degli animali e quelli del cane di Archie (presente all’omicidio), conducono alla madre adottiva di Henry.

Non è tutto come sembra, Archie non è morto, Cora e Hook se ne serviranno per distruggere gli abitanti di Storybrooke.

 

 

“The Outsider” vede come protagonista Belle.

La donna cerca di convincere Tremotino a concentrarsi sul suo vero obiettivo, trovare suo figlio Bae, consapevole del fatto che lo scontro continuo con Hook lo sta allontanando da tutto ciò.

Vedremo una Belle determinata anche in alcuni flashback con Mulan: la principessa guerriera si ferisce ad una gamba, così Belle è costretta a prendere in mano una difficile situazione e comportarsi da eroina.

Una nuova versione di Belle piuttosto interessante.

 

Parlando di principesse, non posso non parlarvi di un’importante novità per la prossima stagione, una new entry nel mondo delle fiabe di Once Upon A Time… Eccola!

 

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Once Upon a Time

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply