Sleek Stick Collection by Essie – La nuova linea per la Nail Art

9 gennaio 2013 | By More

la nuova linea di nail art di ESSIE

Dopo aver resistito a questa tendenza per molto tempo, anche Essie, il famosissimo brand statunitense di smalti, ha introdotto in commercio una linea di stickers per la nail art: la Sleek Stick Collection!

In America gli smalti Essie sono un must have da oltre 30 anni, adorati da tutte le celebrità, in Italia sono stati introdotti solo recentemente ma hanno conquistato proprio tutti per la qualità e la varietà di colori… E da poco possiamo testimoniare l’uscita di questa linea di stickers per unghie: 12 fantasie, che Essie Weingarten, fondatrice del marchio e direttrice creativa, dice di aver tratto dalle texture che vedeva sulle passerelle di New York e Milano.

Ecco tutti le fantasie degli stickers: Over the Moon, Oh My Gold!, A to Zebra, Sneek-E, Glam It On, Don’t Cheetah On Me, Croc ‘N Chic, Steel the Show, Embrace the Lace, Stickers and Stones, Love to Love You, So Haute!

L’animalier è una delle fantasie più audaci ma anche più gettonate, in linea con le recenti collezioni di certi stilisti, ma vediamo risaltare su questi stickers anche piccole borchie, scritte e trame di pizzo

I sets saranno in vendita negli Stati Uniti a 10,25$ e sicuramente a breve sulla pagina Facebook di Essie Italia ci saranno aggiornamenti sull’uscita di questa linea anche nel nostro paese.

Rimaniamo in attesa, curiose di poter provare questa novità di Essie

Tags: , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply