Sephora BeauTV // Blair Waldorf outfit & make up inspired. Scopri come realizzare i look! (VIDEO)

3 gennaio 2013 | By More

 

 

SPOTTED!

Silvia Raffa di makeupandtvseries.it, presso N30 Milano, boutique di lusso in Via della Spiga 30 a Milano, con la produzione di Sephora BeauTV a girare la terza puntata di questo entusiasmante progetto con Sephora Italia.

Per la terza puntata ho pensato di proporvi 3 outfit abbinati a 3 make up diversi (costruiti l’uno sull’altro) per affrontare la giornata con glamour come se foste nell’Upper East Side nei panni di Blair Waldorf in Gossip Girl.

Mi sono affidata all’estro creativo di Francesco Biacca, buyer per N30 Milano (in parole povere, è lui che sceglie tutti i bellissimi abiti che vedete nella boutique!), ma anche Illustrator (è lui che creato i bellissimi disegni per la nuova veste del blog), insomma è un creativo a 360° e opera ovviamente nei settori della moda, del lusso e del lifestyle, oltre ad essere un bravissimo truccatore.

Tre make up, uno che andrà in sovrapposizione all’altro per semplificare le fasi della giornata: quindi abbiamo iniziato con il classico trucco da giorno di Blair, molto nude; lo abbiamo intensificato per il cocktail; infine lo abbiamo reso “drammatico” per la sera, che è stato poi il mio preferito in assoluto (forse perché sono ossessionata dal rossetto rosso?).

Day Look

Dopo aver realizzato la base con il Fondotinta Illuminante Idratante (che potete trovare Qui) N.15 Claire Chair, abbiamo eliminato eventuali imperfezioni con un correttore aranciato, perfetto per eliminare eventuali grigiori sotto gli occhi, il Touche Lumière Lissante (lo trovi QUI).Applichiamo un ombretto color nocciola nella piega dell’occhio (preso dalla Pro Lesson Palette, che trovate qui) e sfumiamo bene per dare profondità allo sguardo.Intensifichiamo il make up con Mascara Nero (tantissimo mi raccomando!), abbiamo usato il Mascara Outrageous Volume che trovate qui.Ricongiungiamo il blush color pesca, partendo dagli zigomi fino alla palpebra mobile (piccolo Beauty Tips che ci ha svelato Francesco, che dona maggior armonia all’intero make up!), abbiamo usato il Fard Idratante che trovate qui (N05 Orange Punchy).Per il trucco da giorno, puntiamo sulla luce: quindi sì al gloss rosa chiaro, abbiamo applicato il Gloss Ultra-Brilliance N.15 Cute Pink che potete trovare qui.

Day Outfit

Total Look Nina Ricci – Fall/Winter Collection 2012
Collana by Maria Francesca Pepe

 

Cocktail Look

Abbiamo quindi trasformato il look da giorno in un look da Cocktail: sul trucco già esistente, abbiamo:

Cocktail Outfit

Abito by Peter Pilotto
Mantellina by Viktor&Rolf
Bracciale by Sarah Angold

Glamour Night Look

Adesso sul trucco da cocktail, abbiamo intensificato ancora di più per realizzare un favoloso trucco da sera: il mio preferito! Per realizzarlo abbiamo:

I pennelli utilizzati fanno parte della Trousse 4 Pennelli Viso e Occhi che trovate qui e che recensirò a brevissimo!

Glamour Night Outfit

Abito by Nina Ricci
Cerchietto by Deepa Gurnani
Mantellina by Viktor&Rolf

 

*Grazie a Francesco Biacca e Ezia per aver reso possibile tutto questo!*

 

Tags: , , , , ,

Category: Gossip Girl, Style, TV Series

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply