Shampoo a secco Testanera Palette Hair Refresh Dry // Beauty Review

2 gennaio 2013 | By More

 

Quante volte, andando di fretta, avete perso ancora più tempo per fare lo shampoo? Perché “quella volta” i capelli erano davvero da lavare… Ci sono le coraggiose che sfidano il lavaggio, sostituendolo temporaneamente con un cerchietto o una coda di cavallo, ma oggi vi svelo un prodotto davvero rivoluzionario nei confronti del quale io per prima ero molto sospettosa, perché mi dicevo:

“ma dai! Com’è possibile! I capelli non potranno che essere ancora più sporchi!”

Il prodotto è lo shampoo a secco di Testanera, il Palette Hair Refresh Dry Shampoo, provato dalla sottoscritta con la certezza del 99% di un esito negativo: delle volte però l’1% vince, e questa è stata una di quelle volte. Si tratta di uno uno shampoo senz’acqua in grado di garantire un giorno in più di freschezza e volume.

Come si usa il prodotto?

  1. Prima di tutto occorre agitarlo bene prima dell’utilizzo e tra un’erogazione e l’altra;
  2. Preparate i capelli, spazzolandoli accuratamente;
  3. Spruzzate sulle radici dei capelli a una distanza di circa 20 cm, vedrete il prodotto che si palesa e i vostri capelli saranno rivestiti da una polverina bianca leggera: è lo shampoo a secco che agisce sui vostri capelli assorbe il sebo e lo sporco in eccesso;
  4. Dopo aver uniformemente spruzzato il prodotto, lasciate agire per circa 2 minuti, prendete un’asciugamano e cominciate a massaggiare il capo eliminando quindi il prodotto. Spazzolate ancora una volta.. Et voilà!

I capelli saranno come appena lavati!

Il giorno dopo dovrete comunque lavarli nel modo tradizionale, ma intanto avrete guadagnato un giorno in più 😉

Lo shampoo a secco di Testanera ha un prezzo di soli 4,99 euro.

Tags: , , ,

Category: Beauty Review

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply