Drew Barrymore lancia la sua prima linea di Make Up: Flower

2 gennaio 2013 | By More

A Febbraio WAL-MART lancia la prima linea make up dell'attrice

Flower. Ecco il nome della prima linea di prodotti Make Up dell’attrice statunitense Drew Barrymore, in collaborazione con il Maesa Group. Sarà lanciata a gennaio dalla catena di negozi americana Walmart e si preannuncia molto interessante… Ricordiamo la Barrymore come attrice di successo ma anche come icona di bellezza per Lancôme e Cover Girl, e forse è proprio qui che ha maturato una certa conoscenza di prodotti make up… Che adesso metterà in pratica.

Flower era già un nome molto caro alla neo mamma Drew, si tratta infatti della sua casa di produzione cinematografica: due mondi non così lontani, il cinema e la bellezza.

«Lo scorso anno ho iniziato a creare questa collezione di cosmesi perché non c’erano film in arrivo», ha rivelato l’attrice a WWD. «È stato un progetto cui mi sono dedicata in modo totale, altrimenti non avrei certo raggiunto questi grandi traguardi in così poco tempo. Mi dedico alle cose in modo totale. Voglio esserci sempre al 100%», ha spiegato la Barrymore precisando di aver stravolto l’ordine delle sue priorità. «Sto scoprendo dove voglio indirizzare la mia vita, ora che sono diventata mamma. È interessante, mi trovo come sull’orlo di un precipizio e mi chiedo come voglio vivere il resto della mia vita. Di recente ho lavorato a un ritmo diverso da quello che ho seguito per 36 anni. Le mie priorità sono cambiate. Tutto il resto va e viene».

Si preannuncia come una linea coloratissima di prodotti per viso, occhi, labbra e unghie: confezionata in bianco con etichette in oro e rosa, per un totale di 181 pezzi, con prezzi che andranno dai 4,98 $ ai 13,98$, acquistabili anche nello store online. 

Insomma prodotti di lusso a prezzi democratici!

Niente di meglio per stimolare la nostra curiosità…

E voi vi farete conquistare dal Flower-Power di Drew?

Tags: , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply