Regali Natale // Ralph Lauren veste di tessuto tartan il cofanetto di Natale Polo Blue 2012

23 dicembre 2012 | By More

In affanno con gli ultimi regali? Presto, non perdete altro tempo, domani è la vigilia! Se siete ancora alla ricerca di quel regalo che possa lasciare a bocca aperta, non fatevi scappare l’occasione di regalare Ralph Lauren, che quest’anno riprende il tessuto Tartan per rivestire il nuovo cofanetto Natale Polo Blue 2012!

Donate un cadeau dall’eleganza senza tempo, con un tocco aristocratico.

 

“Come lo stile, il colore può modificare il tuo stato d’animo. Il blu ha sempre avuto un effetto calmante su di me. Mi riporta a quando sono seduto di fronte all’oceano, con addosso i miei jeans preferiti, e fisso il cielo intensamente azzurro, sentendomi in pace col mondo e con me stesso.”  

                      Ralph Lauren

 

Polo Blue è una fragranza acquatico-fresca composta da note suggestive e corroboranti. Racchiude nel suo flacone la freschezza dell’oceano, il calore della sabbia e il tocco delicato di una leggera brezza marina.

  • Note di testa: Melone, Anguria, Cetriolo, Mandarino
  • Note di cuore: Basilico, Salvia, Geranio
  • Note di fondo: Pelle scamosciata, Muschio vellutato, Legno ambrato, cuore di Patchouli,

Muschio trasparente.

Nel cofanetto Polo Blue:

Eau de Toilette 75 ml spray + Gel Doccia 100 ml

 

Prezzo consigliato: € 60,50

Tags:

Category: Beauty

About the Author ()

Lella, 24 anni, vive a Mantova, impiegata per necessità, sognatrice per passione. Adora la moda, la buona cucina, la nail art e le serie tv. Sempre insoddisfatta ed alla ricerca di quel qualcosa che comunemente chiamiamo FELICITA'.

Leave a Reply