DIY: Do It Yourself // Sparkly Sunglasses

21 dicembre 2012 | By More

Occhiali Scintillanti

Non solo per il Capodanno che sta arrivando, ma per tutto l’anno: non c’è niente di meglio di un paio di scintillanti occhiali da sole per sentirsi delle dive e brillare tra tutti! I glitter e i lustrini, fedeli amici, possono personalizzare i nostri accessori rendendoli luminosissimi e molto glamour…

Questo DIY è fatto per voi ragazze, che adorate scintillare!

Alcune tra le dive più alla moda hanno già scelto gli occhiali da sole di MIU MIU, che quest’anno ha fatto del glitter un must have, riproposto in borse, scarpe e altri accessori…

La mia idea è davvero più economica e divertente e vi permetterà di personalizzare un paio di vecchi e banali occhiali da sole, e renderli luminosi e super glamour!

Cosa ci servirà per questo DIY?

un paio di occhiali da sole basici, magari con una montatura nera e abbastanza grande per essere personalizzata.

smalto color argento, anche metallizzato come il bellissimo Moonraker della OPI

smalto glitterato, come Pirouette My Whistle sempre della OPI

– un top coat qualunque, cioè smalto trasparente

Come primo passo prendiamo lo smalto color argento e lo passiamo nell’area della montatura degli occhiali che abbiamo scelto.
Se volete potete dare anche più di una sola mano di smalto. Lasciamo asciugare…

Dopodichè passiamo sopra lo smalto glitter. Anche stavolta potete abbondare e rendere i vostri occhiali ancora più scintillanti. E lasciamo asciugare ancora…

L’ultimo step sarà quello di dare lucentezza al nostro dettaglio glitter sugli occhiali con il top coat! Lasciando asciugare anche questo ultimo strato di smalto avremo terminato il DIY.

Provate anche voi ragazze! Con pochi e semplici step avrete un bellissimo e brillante risultato!

Credits by http://theglitterguide.com

Tags: , , , ,

Category: DIY

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply