bareMinerals All-Over Face Color, Glee // Beauty Review

12 dicembre 2012 | By More

Blush di Bare MineralsbareMinerals è il marchio pioniere del make-up minerale, ci propone infatti un make-up che si adatta alla pelle e non il contrario. La gamma bareMinerals sublima e migliora l’aspetto della pelle con la sua formula esclusiva, composta da ingredienti minerali e naturali: è la combinazione perfetta di make-up e trattamento!

Vi scrivo per raccontarvi di All-Over Face Color Glee, il blush della linea bareMinerals.

Una combinazione leggerissima di colore che non appesantisce il viso e ci da la sensazione di non avere nessun trucco!

 

La confezione si presenta in una comoda scatolina. Il tappo in realtà svolge anche l’importante funzione di accogliere un po’ di polverina minerale per il pennello che poi dovrà semplicemente raccoglierne una minima quantità con movimenti rotatori e ripetere lo stesso sul viso, depositando delicatamente il prodotto. Vi assicuro che vi basterà pochissima polvere per avere l’effetto desiderato…

Questa tonalità Glee è poi assolutamente naturale, di un rosa tendente al malva. Non ero abituata a questo tipo di sfumatura per il blush ma sono rimasta molto soddisfatta dell’effetto -pelle di pesca- che lascia sul viso.

Scolpirà la vostra pelle con delicatezza, senza aggredirla o appesantirla!

 E l’utilizzo di prodotti a base minerale-naturale per il viso è sicuramente un toccasana!

E’ possibile trovare questo prodotto di bareMinerals presso tutti gli store Sephora, compreso il negozio online di Sephora, clicca qui per arrivare direttamente al prodotto!

Il prezzo è di €20,50.

Tags: , , ,

Category: Beauty Review

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply