DIY: Do It Yourself // Gold Glitter Clutch

7 dicembre 2012 | By More

un nuovo DIY per creare la propria clutch glitterata

Il capodanno si avvicina ragazze… Che ne dite di un’idea originale per non passare inosservate durante i festeggiamenti della notte del 31 Dicembre?

Ecco per voi un nuovo DIY per realizzare una clutch dorata e glitterata in tema con i fuochi d’artificio, le luci e le bollicine protagoniste del Capodanno!

L’ispirazione viene anche da alcuni famosi stilisti che hanno riproposto la clutch glitterata nelle loro ultime collezioni, come Anya Hindmarch e BCBGeneration. La nostra proposta però sarà sicuramente più economica, state sicure!

Vediamo di cosa abbiamo bisogno:

colla, ad esempio la MOD PODGE, una colla molto diffusa per lavori di collage e decoupage. La potete trovare su Ebay ma anche su Amazon.

glitter dorati, anche questi reperibili su Ebay!

– una spugnetta-pennello

– una ciotola

– una clutch vecchia, che non utilizzate più e che avete voglia di rinnovare!

Mescolate 2 parti di glitter e 1 parte di colla Pod Modge in una ciotola.

Con il pennello-spugna prelevate il prodotto dalla ciotola e iniziate a passarlo sulla clutch solo da un lato. Lasciate asciugare 20 minuti e poi fate anche il lato opposto. Mentre spennellate vi apparirà il bianco della colla… ma asciugandosi rimarranno solo i glitter, che potrete esaltare con altre passate di prodotto!

Più strati fate e più luminosa sarà la vostra clutch!

Mi raccomando: lavate il pennello tra uno strato e l’altro di “pittura”! Così da non renderlo troppo secco e difficile da muovere…

Questo è solo un esempio… Il risultato dipenderà dalla forma e dalla dimensione della vostra clutch!

Come sempre: spazio alla fantasia e alla creatività!

Buon Divertimento! :)

Credits by  http://www.iamstyle-ish.com

 

Tags: , , , ,

Category: DIY

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. high search scrive:

    Hello, I wish for to subscribe for this webpage to obtain latest updates, so where can i do
    it please help.

Leave a Reply