MakeUp Natale 2012// “Northern Lights”: il look delle feste di Yves Saint Laurent

6 dicembre 2012 | By More

 

Il freddo è arrivato, il Natale ancora no, ma la Yves Saint Laurent non vuole farsi trovare impreparata e ha realizzato per noi donne una collezione tutta da scoprire.

Ispirata a luci e riflessi notturni dei paesaggi innevati del nord, uno spettacolo della natura in cui il fascino dell’aurora boreale domina garantendo un impatto “scioccante”.

Il blu del cielo, l’azzurro dell’acqua, il ghiaccio della neve, il rosa tenue delle guance infreddolite e il desiderio di calore con l’oro che ci riporta all’atmosfera natalizia.

Ecco a voi la collezione YSL per il Natale 2012 : Northern Lights.

I colori dell’aurora boreale riempiono la palette  Pure Chromatics Collector- Christmas 2012.

Il packaging è molto elegante, stile YSL, a valorizzarlo ulteriormente ci pensa la raffinata pochette con pallettes d’argento.

Gli ombretti del quad, in edizione limitata, sono shimmer: azzurro molto chiaro, viola, turchese e blu.

 

Prezzo consigliato 58 euro

 

La Pure Chromatics 12- Arctic Night rientra nella collezione permanente di YSL e presenta tonalità più scure che danno profondità e dimensione allo sguardo; ideale per lo smokey eyes è caratterizzata da tre colori shimmer (verde, argento e beige) ed uno opaco, verde scuro intenso.

Prezzo consigliato 50 euro

Oltre che nei colori, gli ombretti si distinguono per la loro formulazione: possiedono il 75% di perle e pigmenti che una volta bagnati reidratano l’ombretto stesso e intensificano il colore. La polvere satinata si trasforma in crema mentre le perle danno luminosità creando un finish metallico.

 

Highlighter Palette- Polar Light è un illuminante bianco ghiaccio con delicati riflessi rosa cipria che crea una luce radiosa su fronte, tempie, zigomi ed anche al decolleté. Così come per la palette Pure Collector, una graziosa pochettina con paillettes argento racchiude il suo packaging.

Prezzo Consigliato 58 euro

 

Cream Eyeliner- Gold Lamé è un intenso eyeliner in crema color oro, con una formulazione studiata per un’applicazione senza intoppi.

Può essere utilizzato anche come punto luce all’interno degli occhi o al centro della palpebra mobile, oppure sotto l’arcata sopraccigliare per illuminare uno smokey.

Prezzo consigliato 32 euro

 

Luxurious Mascara Shocking Volume. 

Lo scovolino ad elica amplificato permette di applicare la quantità ideale di prodotto, mentre la sua forma asimmetrica si rivela ideale per catturare tutte le ciglia. La formula avanzata di questo mascara “shocking” è stata studiata per creare un effetto volumizzante estremo alle ciglia per un look drammatico e seducente.

Oltre al “classico” nero (Cassis Obscure), vi è un intenso borgogna (Comet Noir).

Prezzo consigliato 32 euro

 

Golden Gloss per labbra scintillanti ed idratate allo stesso tempo.

Un complesso di oli nutrienti proteggono le labbra mentre la madre-perla e lo 0.2% di oro a 24 carati creano una luminosità estrema effetto-specchio.

La collezione comprende due tonalità: la 56 Polar Pink (trasparente con riflessi rosa) e la 55 Artic Blue (trasparente con colorazione verde acqua intensa).

Prezzo consigliato 28 euro

 

Blush Radiance per guance avvolte da una polvere compatta e setosa che unisce texture mat ed iridescenti, per un look che illumina delicatamente gli zigomi. Sono presenti due versioni: un rosa pesca naturale (7) ed un rosa shocking effetto glam (8).

Prezzo consigliato 40 euro

 

La Laque Couture – Première Neige Top Coat è il tocco finale di un look all’insegna della luminosità.

Può essere applicato su qualsiasi base, naturale o scura che sia ne esalta l’intensità creando lo scintillio tipico del look delle feste.

Prezzo consigliato 24 euro

 

 

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply