The Vampire Diaries 4×08 “We’ll always have Bourbon Street” / promo, stills, anticipazioni e sneak peek

5 dicembre 2012 | By More

 

Lo scorso episodio si è concluso con una scena Delena da urlo, perciò la curiosità per questo ottavo episodio, scritto da Charlie Charbonneau e Jose Molina e diretto da Jesse Warn, è davvero altissima. Titolo dell’episodio è “We’ll always have Bourbon Street“, ci rimarrà sempre Bourbon Street, e si preannuncia un interessante flashback nella New Orleans del 1942.

Stefan parla a Damon di un sospetto che ha su Elena e lui non può fare altro che aiutarlo a investigare. Per questa ragione i due si recano a New Orleans,  per vedere se riescono a trovare qualcuno che si ricordi delle loro avventure in quella città nel 1942, compresa una delle prime fiamme di Damon, Charlotte, interpretata da Madeline Zima. La ricerca dei fratelli Salvatore porterà alla fine Damon a dover prendere una difficile decisione. Intanto Elena, Caroline e Bonnie passano una serata tra donne, e non mancheranno i colpi di scena, soprattutto grazie a qualche scioccante rivelazione della neo-vampira. Tyler invece, dopo essere stato chiamato da Hayley, si scontra con Kimberly (Alyssa Diaz), una degli ibridi di Klaus, ma la situazione degenera rapidamente.

Dal promo non solo si ricava qualche immagine stuzzicante, ma si scopre la presenza di un personaggio da tempo assente.

 

 

Avete scoperto di chi si tratta? Ma sì, è proprio lei, Lexie! D’altronte si sa, a Mystic Falls la morte non significa per forza la scomparsa dalle scene.

Anche questa settimana non sono mancati un  paio di succosi sneak peek!

 

 

E come sempre, ecco le stills della puntata 4×08!

Tags: , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply