PALETTE PUPART di Pupa Milano: ANTEPRIMA e SWATCHES

3 dicembre 2012 | By More

 

Sono appena uscite nelle migliori profumerie le quattro nuove palette PUPART di Pupa Milano. Una vera novità per la casa cosmetica che per la prima volta mette in vendita un prodotto dedicato esclusivamente al makeup degli occhi.

PUPA è infatti famosa per le sue trousse e kit makeup dai design sempre unici ed originali, ma mai fino ad ora aveva pensato ad un prodotto pulito, compatto, formato da un’unica tipologia di prodotto: gli ombretti.

Ognuna di esse contiene nove ombretti di diversi finish: dall’iridescente al perlato, dal satinato al mat, ed in più un comodo pennello per applicarli. Tutte hanno una texture molto morbida e facilmente sfumabile.

Guardiamole tutte!

La palette numero 1 ha al suo interno dei colori neutri, sia chiari come il beige, il bianco panna e l’oro, sia scuri come il marrone  intenso ed il nero.  È perfetta da usare per un makeup leggero e da tutti i giorni, ma anche per creare dei look più intensi ma sempre classici per la sera.

Ombretti: 

1) Creamy White

2) Rose Champagne

3) Nude

4) Dove Grey

5) Gold Bronze

6) Bronze

7) Red Brown

8) Silver Grey

9) Black

 

La Palette PUPART numero 2 contiene colori molto più intensi e scuri, che spaziano dai neri alle diverse tonalità del grigio e argento, fino ad un bel colore blu cobalto e viola. Una palette particolarmente sfruttabile per dei look da sera o per qualche occasione speciale.

Ombretti: 

1) Pure White

2) Grey

3) Dark Grey

4) Electric Blue

5) Violet

6) Silver

7) Shimmering Dark Grey

8) Dark Blue

9) Shimmering Black

 

Viola, borgogna, rosa, prugna e marrone sono le nuance principali della palette numero 3. Sono colori caldi, seducenti e femminili. Una palette molto elegante, dedicata a chi sia di giorno che di sera non vuole rinunciare ad un makeup sofisticato.

Ombretti:

1) White Pearl

2) Peach

3) Dark Beige

4) Romantic Rose

5) Raspberry

6) Prune

7) Pearly Beig

8) Taupe Brown

9) Dark Brown

 

La palette numero quattro è sicuramente la palette più trendy. Accanto ai colori classici come il marrone, il nero e degli champagne, combina colori più fashion come il blu ottanio ed  il verde smeraldo. La palette ideale per chi è sempre al passo coi tempi, anche con il makeup.

Ombretti:

1) White Pearl

2) Gold

3) Nude

4) Petrol Blue

5) Aquamarine

6) Pearly Beige

7) Emerald Green

8) Deep Brown

9) Black

 

Qual è la vostra PUPART preferita?

 

 

 

 

 

Tags: , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply