Il Natale di Viktor & Rolf con il cofanetto di Flower Bomb. Scoprilo subito!

30 novembre 2012 | By More

Il natale di Viktor & Rolf con Flower Bomb

Per il Natale 2012 Viktor & Rolf propongono la loro fragranza gioiello, FlowerBomb, racchiusa in un cofanetto che richiama una ‘cascata’ di pacchetti regalo, ben tre, posti uno sopra l’altro, dal più grande al più piccolo. Il coffret riprende i codici ideati da Viktor & Rolf per FlowerBomb: il nastro nero sull’astuccio rosa pallido, sigillato dalla ceralacca nera con impresso il logo V&R, il loro marchio di fabbrica. Insieme al profumo, incastonati all’interno si trovano il gel doccia e il latte corpo in taglie da viaggio.
Inno alla sensualità e invito al sogno, FlowerBomb è un bouquet floreale ipnotico dal sentore ossessivo e dagli accenti voluttuosi. Si schiude su un esuberante accordo di tè e bergamotto che lascia spazio alla generosità di un cuore opulento e corposo, ritmato dalle note di gelsomino sambac e dalle sfumature di fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Il patchouli, unica nota di fondo, sottolinea delicatamente la nobiltà di questo bouquet inebriante.

 

In vendita in Profumeria da ottobre 2012

FlowerBomb Eau de Parfum 50 ml + FlowerBomb Gel Doccia 50 ml + FlowerBomb Latte Corpo 50 ml

Prezzo al pubblico consigliato € 87,50

Tags: , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply