Timberland – Earthkeepers on the road

29 novembre 2012 | By More

 

Oggi parliamo di Earthkeepers On the Road, l'iniziativa promossa da Timberland che si propone di raccontare le storei di gente fuori. Si tratta di storie di sostenibilità e innovazione, un viaggio che vuole scoprire non solo le storie ma anche i volti che ne sono protagonisti. 

Si tratta di un viaggio unico, raccontato da due reporter durante un periodo di tempo lungo ben cinque settimane!

Un viaggio per tappe, costellato di live blogging, reportage fotografici, videostory… Un progetto, quello lanciato da Timberland che vuole raccontare un'Italia nuova, innovativa e sostenibile. Si scopre così che in Italia ci sono davvero tantissimi Earthkeepers, in linea con i valori di Timberland, ma chi sono gli Earthkeepers? Sono persone che hanno un basso impatto ambientale e un elevato tasso di energia, cinque persone sulle quali i reporter del progetto racconteranno le storie personali: cinque persone che fanno cose diverse che possono andare dal riciclo alla cura del verde. Persone che sono in contatto con la natura, con uno stile impeccabile; che vogliono conoscere il mondo e sanno come conoscerlo, in modo creativo, responsabile e mai banale. 

 

E voi vi ritrovate in questo profilo da Earthkeepers? Avete una storia di innovazione e sotenibilità da raccontare? 

Sul sito di www.earthkeepers.it/it è possibile auto-segnalarsi sulla mappa, raccontare la propria storia personale e diventare protagonista per condividersi e condividere le proprie esperienze con gli altri. Il tema di questa settimana riguarda il riciclo e i diversi modi originali di impiegare materiali e prodotti. Per partecipare alla conversazione basterà usare gli hashtag #earthkeepers#recycling e #sharing 

 

Articolo sponsorizzato

Tags: ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply