Once Upon A Time 2×09, Cora e Hook/ Emma e Mary Margaret: chi vincerà?

29 novembre 2012 | By More

 

L’episodio “Queen of hearts” di domenica prossima sarà l’ultimo della stagione invernale e promette interessanti risvolti.

Cora ha preso in ostaggio la principessa Aurora, con lo scopo di utilizzarla come “merce” di scambio per impossessarsi della bussola magica nelle mani di Emma e Mary Margaret.

Prova  a convincerla a rivelarle tutto promettendole di riportare in vita il suo amore perduto, ma la principessa intuisce l’inganno e non cede, restando fedele alle sue compagne di viaggio.

Anche Hook fa un tentativo ma non riuscendovi, reagisce strappandole via il cuore: ora Aurora è solo un burattino nelle loro mani.

Cosa le accadrà?

Cora e Hook sono costretti a cercare nuove soluzioni, così si scontrano nuovamente con Emma e Mary Margaret per poter accaparrarsi la bussola che permetterà di trovare la via per ritornare a Storybrooke.

Al di là del mondo delle fiabe Mr.Gold e Regina sono intenti a progettare un piano per distruggere il portale e chiunque vi sia all’interno, destando così le preoccupazioni di Henry.

 

 

In tutto questo non può mancare un viaggio nel passato del mondo delle fiabe, di cui il protagonista è Hook e il suo incontro con una vendicativa Regina di Cuori.

La sua identità  sarà rivelata proprio dopo il prossimo episodio: sarà Cora?

Nella seconda stagione di OUAT, Biancaneve e Azzurro non hanno avuto tempo sufficiente per potersi dedicare alla loro nuova famiglia e ad Emma.

Con l’arrivo di Cora a Storybrooke, il mondo delle fiabe sembra essere la realtà ideale per mettere al sicuro i loro affetti, tuttavia al tempo stesso sanno di non poter forzare le cose con la loro ritrovata figlia e il suo piccolo Henry.

Nel frattempo gli sceneggiatori hanno finalmente confermato (o quasi) un gradito e tanto auspicato ritorno….

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Category: Once Upon a Time

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply