Nail Of The Day // Zoe Hart inspired manicure con OPI – Parlez Vous OPI?

29 novembre 2012 | By More

Elegante, fashion, femminile e sopratutto semplice ma d’effetto. Sto descrivendo la mia attuale manicure ma potrei benissimo usare le stesse parole per descrivere un delizioso personaggio televisivo nato lo scorso anno ed interpretato dalla bella Rachel Bilson: Zoe Hart ovviamente, la dottoressa newyorker convertita alla piccola cittadina degli stati del sud in “Hart Of  Dixie”.

Tornando alla mia mìse, è composta da due passate super easy di un colore purtroppo non più in produzione (ma qualche boccetta gira ancora tra web e rivenditori) di OPI, ovvero il Parlez Vous Opi?, un viola con sottotono grigio che a mio parere è davvero molto chic.

Per completare il tutto ho poi aggiunto con l’aiuto di uno stuzzicadenti e di top coat trasparente dei glitter esagonali rosa, messi a nido d’ape, solo sui due anulari.

Ecco Zoe Hart alle prese con la conoscenza della sua futura acerrima nemica (o amica?)!

Tags: , , , , , , , ,

Category: Nail of the Day

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply