“Repstyle”: la prima collezione di smalti magnetici by Essie

27 novembre 2012 | By More

 

 

Gli smalti magnetici sono ormai un trend molto diffuso tra le case cosmetiche. Introdotto da piccoli brand inglesi, adesso è presente ovunque, quasi fosse un must di ogni collezione.

Essie non ha voluto esser da meno e ne ha presentato una versione esclusiva.

Gli smalti magnetici funzionano in questo modo: all’interno contengono polvere di ferro che reagisce al magnete incluso nel tappo dello smalto stesso.

Applicate una base trasparente, poi lo smalto e, prima che si sia asciugato, avvicinate il magnete (fate attenzione a non toccare l’unghia) e  così otterrete l’effetto previsto.

Proprio nel momento in cui sembrava sfumato l’interesse per questa nuova moda, Essie si è fatta avanti con la sua prima collezione di smalti magnetici,  apparentemente lontana dal suo stile classico ed elegante. 

 

 

ll suo nome è “Repstyle” e i magneti producono un effetto che possiamo definire proprio “rettile”.

La collezione è composta da sei colori metallici, molto particolari e con i magneti nel tappo.

(in ordine da sinistra)

Crocadilly (verde coccodrillo)

Snake rattle and roll (argento ossidato)

Repstyle (irresistibile bronzo)

Snake it up (color pavone)

Lil boa peep (titanio ramato)

Sssssexy (rosso sanguigno)

 

Dior, nella collezione autunnale 2012 Golden Jungle, aveva incluso lo smalto crack per riprodurre l’effetto pelle di serpente, ma Essie è andata oltre realizzando una nail art particolare ma molto vicina al suo stile sobrio ed elegante.

La Repstyle sarà disponibile a Dicembre e il prezzo consigliato per ogni smalto sarà di 11.25 dollari.

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply