Celebrity Nail Star | Nicki Minaj e il bubble gum pink

27 novembre 2012 | By More

Dopo una settimana di pausa ecco una nuova celebrity portatrice sana di smalto! Scusate l’assenza ma tra lavori per la casa nuova (chi ce l’ha fatto fare!) e lavori in ufficio (questi ultimi obbligati!) il tempo ultimamente è tiranno.. anche quest’oggi infatti una analisi breve ma intensa!

L’eccentrica cantante Nicki Minaj non è una che si risparmia in fatto di outfits e colori indossati, e qui la vediamo con una delle sue tonalità simbolo, ovvero il rosa. Unghie lunghe e a mandorla laccate di rosa bubble gum (con una piccola accent argentata a contrasto), femminili e divertenti al tempo stesso.

 

La prima ed ovvia proposta del giorno è il Pink Friday di OPI, parte della collezione dedicata alla stessa Nicki Minaj e con ogni probabilità lo stesso smalto da lei indossato nelle nostre foto.

Un’alternativa molto molto simile è l’Empowerment di China Glaze, parte di una collezione per la lotta contro il cancro al seno.

Entrambi gli smalti hanno una buona formulazione, sono ben coprenti ed asciugano molto glossy.

Per chi invece non vuole rinunciare al colore ma preferisce una tonalità più pastello, ecco il Coney Island di American Apparel, leggermente più chiaro (e con base bianca), ma di qualità davvero ottima.

 

Tags: , , , , , ,

Category: Celebrity Nail Star

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply