Swarovski Elements presenta Sparkling Contrasts, la nuova collezione di calzature

26 novembre 2012 | By More

SWAROVSKI ELEMENTS ha presentato la nuova Collezione SPARKLING CONTRASTS presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano: un’esclusiva collezione di calzature contrastanti ma allo stesso tempo complementari, realizzate con SWAROVSKI ELEMENTS da 12 selezionati stilisti di fama internazionale e talenti emergenti di tutto il mondo, quali: Alejandro Ingelmo, Casadei, Gio Diev, Jerome C. Rousseau, Maison des Talons, Neorhythm, René Caovilla, Repetto, Robert Clergerie, Rupert Sanderson, Ruthie Davis e “王”.
Il lancio della Collezione SPARKLING CONTRASTS ha avuto luogo con l’unveiling delle 8 vetrine della Rinascente magnificamente ideate per catturare l’immaginazione e accendere i sensi, svelando al pubblico queste straordinarie creazioni.

Saranno le scarpe, illuminate da SWAROVSKI ELEMENTS, le protagoniste di questo elegante palcoscenico.

Il video SPARKLING CONTRASTS:

La capsule Collection SPARKLING CONTRASTS sarà in vendita esclusiva europea presso il department store meneghino, in un’area dedicata al 3° piano, per tutto il periodo natalizio: dal 13 Novembre 2012 al 3 Gennaio 2013.

Tags: , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply