GANGNAM STYLE MANIA // Le ballerine Butterfly Twists conquistano la rapper coreana KIM HYUN-A

26 novembre 2012 | By More

La giovane artista coreana – rapper, ballerina, cantante –nota in Europa per la partecipazione al video della hit del momento Gangnam Style, è un’affezionata delle ballerine pieghevoli Butterfly Twists.
La star, emergente icona fashion, ha scelto, il modello GRACE della prossima collezione primaverile. Le ballerine Grace di Butterfly Twists si ispirano proprio al mondo della danza con i loro lunghi lacci da avvolgere e annodare alla caviglia.
Hyun-a partecipa al video di Gangnam style con un cameo, invitata insieme ad altri illustri colleghi, dall’interprete del singolo, il rapper sudcoreano PSY. La canzone ha scatenato un vero fenomeno globale ispirando l’organizzazione di flash mob e collezionando un record di visualizzazioni su youtube.

Tags: , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply