Blogger We Want You // Things I wish I could do

26 novembre 2012 | By More

Grazia.it ha lanciato un invito a tutte le blogger, affinché alcune di loro possano diventare le nuove IT BLOGGER da includere nel suo network. Io ho deciso di candidarmi, includendo il mio articolo di Candidatura tra le “Cose che vorrei poter fare”, perché mettersi in gioco costantemente è la mia personalissima palestra quotidiana!

Mi darete il vostro supporto? 😉

Premesso che auto-definirsi e auto-promuoversi risulta per un creativo… riduttivo (assonanza a parte!), ci provo e mentre lo faccio, mi sono appena accorta di avere già iniziato, definendomi una creativa!

Riprenderei il trafiletto che ho scritto qualche tempo fa per descrivermi sotto ogni mio articolo:

“Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l’avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo “con chi riesce a starle dietro” (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l’Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.”

Nasco come Beauty Blogger e mi evolvo come Fashion Blogger, dando ampio respiro sul mio makeupandtvseries.it a tutte quelle che sono le passioni femminili: dal beauty al fashion, dal mio animo geek a quello sportivo, inserendo poi una serie di sfumature di categorie nelle quali ho immaginato si ritrovassero proprio tutte (e spero di esserci riuscita) e introducendo in Italia un’analisi totally fashion dei look dei personaggi delle amatissime serie tv americane!

Perché tutte sogniamo di indossare il meraviglioso abito da sposa di Vera Wang indossato da Blair in Gossip Girl…

Il fatto è che un giorno ho pensato:

  • ossessionata dalle serie tv,
  • make up & fashion addicted;
  • con uno spiccato senso critico in fatto di style;
  • con le caratteristiche tipiche di un segugio per le news e la ricerca di piccoli (apparentemente inutili, ma nemmeno tanto) dettagli.

Dovevo creare qualcosa che esprimesse questo uragano di passioni e così è nato makeupandtvseries.it, che in poco meno di 2 anni mi ha dato grandi soddisfazioni: mi ha permesso di mostrare il mio carattere eclettico, di portare qualcosa che nel panorama del web effettivamente mancava, con un taglio genuinamente “american” e soprattutto “cosmopolita”, da sempre innati nel mio modo di affrontare ogni situazione, ogni news, ogni tendenza.

E’ per questi motivi che mi ritrovo a leggere e a candidarmi sia per la sezione IT FASHION e per la sezione IT BEAUTY di Grazia.it, due sezioni dinamiche, fresche e sempre attuali che conducono a punti di vista vari e mai banali.

A breve saranno possibile votarmi: se mi considerate in linea con l’IT MANIFESTO di Grazia.it  e volete premiarmi dandomi questa incredibile opportunità, allora vi ringrazio già adesso e vi tengo aggiornate 😉

Questa è la candidatura per il progetto “Blogger We Want You” di Grazia.it

Tags: ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply