The Vampire Diaries 4×07 “My Brother’s Keeper” – promo, stills, anticipazioni

23 novembre 2012 | By More


Iniziamo con una rettifica:
mi scuso per aver parlato dopo la puntata 4×05 di una pausa inesistente, infatti l’episodio 4×06 “We all go a little mad sometimes” è andato regolarmente in onda giovedì 15 novembre. La pausa riguarda l’episodio 4×07, che non è andato in onda giovedì 22, ma sarà trasmesso dalla cw giovedì 29 novembre.

Proprio delle anticipazioni dell’episodio 4×07 ci occupiamo oggi; il titolo è “My brother’s keeper“, il guardiano di mio fratello. La trama pubblicata dal sito della cw ci anticipa che Caroline fa di tutto per esserci per Stefan e Elena in questo periodo difficile. Damon tenta di convincere Stefan ad aiutarlo nello smascherare i fini del professor Shane, ma Stefan è intento a portare avanti un piano diverso con Klaus. Al corteo annuale per Miss Mystic Falls, Elena e Caroline danno consigli a April su cosa indossare, mentre Tyler e Hayley lavorano insieme a un progetto segreto e Damon ha un confronto diretto con il professor Shane sui suoi sospetti. Preoccupato per i vividi incubi che sta avendo, Jeremy chiede aiuto a Matt, ma la situazione peggiora prima di quanto ci si aspetti. La scrittura di questo episodio, diretto da Jeffrey Hunt, è merito di Caroline Dries e Elizabeth R. Finch, e tra i vari personaggi figura anche un’apparizione della Medaglia d’Oro Olimpica Gabrielle Douglas.

 

 

Webclip #1 e #2 sono come sempre reperibili su youtube e ci mostrano due interessanti scambi di battute, prima tra Caroline e Klaus (lei gli ha promesso un appuntamento, ricordate?) e poi tra Stefan e Damon (“Let’s not pretend like this isn’t the best day of your life“).

 

 

 

La pausa ormai è quasi finita,stavolta è stata più dura del solito, ma basta tenere duro solo più un paio di giorni!
Vi lasciamo con le promo stills dell’episodio e stavolta sono un bel po’… Enjoy!

 

Tags: , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply